Novità

Sogno cartolina

kira

Premium Member
Buongiorno Giuseppa, ho sognato mio fratello (mancato a marzo 2020) ke faceva da postino e si scusava xke' era la prima vlt.Mi ha consegnato in una bustina di plastica trasparente una cartolina. Io la guardo e rimango meravigliata xke'era ( anke lei nn c'è più)una conoscente ke mi kiedeva informazioni sui miei figli.mi ha fatto piacere leggerla,poi mi sono svegliata...nn voglio nr ma il significato
 

elisabetta60

Super member
Prima dei tempi supplementari... hai un fratello che non c è più nella vita di tutti i giorni.. credo che abbia fatto da tramite. . Data nascita tuo fratello. Guarda
A nche anno nascita tuoi figli. . . Inizia partita. Ciao kira.
 

kira

Premium Member
Prima dei tempi supplementari... hai un fratello che non c è più nella vita di tutti i giorni.. credo che abbia fatto da tramite. . Data nascita tuo fratello. Guarda
A nche anno nascita tuoi figli. . . Inizia partita. Ciao kira.
Mio fratello: 13/7/44......mio figlio: 17/7/76.......mia figlia: 16/11/84 ( tramite x ke cosa) nn ho capito cosa mi volevi dire:unsure:
 

elisabetta60

Super member
Ciao kira, il tuo sogno mi ricorda un Sogno che feci tantissimo tempo fà. Anch io ho un fratello morto. Forse tuo fratello ti vuole dire qualcosa. Tra l altro, tuo fratello ha lo stesso mese in cui e morto mio fratello , mese luglio.. Ciao kira, scusami se mi sono permessa, ma sono stata colpita molto dal tuo sogno. A presto, buona serata.
 

kira

Premium Member
Ero molto legata a questo fratello 💞 💞 ma aspetto il significato anke di Giuseppa
 

kira

Premium Member
Buongiorno Giuseppa, ho sognato mio fratello (mancato a marzo 2020) ke faceva da postino e si scusava xke' era la prima vlt.Mi ha consegnato in una bustina di plastica trasparente una cartolina. Io la guardo e rimango meravigliata xke'era ( anke lei nn c'è più)una conoscente ke mi kiedeva informazioni sui miei figli.mi ha fatto piacere leggerla,poi mi sono svegliata...nn voglio nr ma il significato

Porto su ...buon giorno
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno Giuseppa, ho sognato mio fratello (mancato a marzo 2020) ke faceva da postino e si scusava xke' era la prima vlt.Mi ha consegnato in una bustina di plastica trasparente una cartolina. Io la guardo e rimango meravigliata xke'era ( anke lei nn c'è più)una conoscente ke mi kiedeva informazioni sui miei figli.mi ha fatto piacere leggerla,poi mi sono svegliata...nn voglio nr ma il significato
Il sogno potrebbe dirti che potresti ricevere delle buone notizie tra Luglio / Agosto e fare riferimento ad un personaggio femminile che potresti essere te stessa o qualcuno a te vicino ...
Prova di Ca Pa 6.9; 6.9.89... non vorrei che andassero su Ba Mi FI ...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff

kira

Premium Member
Sei sempre bravissima, solo ke io nn ho giocato niente,volevo solo il significato ( speriamo ke qualcuno li abbia giocati)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Pra ti chiedo ... c'è qualche figura femminile che ha qualche dolore nella parte alta (cervicale, testa, collo, spalle, ecc) potrebbe anche riguardare qualche indisposizione dovuta per qualche preoccupazione burocratica, lavorativa o comunque qualcosa che tuo fratello dandoti la cartolina ti consiglia o evidenzia qualcosa che bisogna tenere in considerazione, sotto controllo e non da sottovalutare... certamente superabile, ma da controllare.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 aprile 2024
    Bari
    08
    62
    22
    82
    12
    Cagliari
    86
    44
    19
    31
    72
    Firenze
    38
    70
    31
    33
    26
    Genova
    84
    71
    65
    55
    75
    Milano
    61
    32
    48
    15
    24
    Napoli
    24
    55
    49
    12
    37
    Palermo
    87
    14
    52
    18
    43
    Roma
    01
    88
    16
    50
    63
    Torino
    15
    70
    52
    62
    55
    Venezia
    15
    83
    49
    18
    44
    Nazionale
    10
    22
    68
    78
    06
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    27
    31
    15
    32
    04
Alto