Novità

Sogno - Casa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao, leggo ora che Giuseppa al momento non può rispondere, lo scrivo comunque, aspettando una risposta.

Ho sognato di andare a vedere una casa da comprare. La casa è bellissima, è un’appartamento in un palazzo nuovo (al momento ho una casa in condominio ma con un piccolo giardino, cosa che a me piace molto) ma mi piace un sacco.
Più che altro la casa è proprio di lusso, rifiniture pregiate, ottimo parquet a terra, almeno queste son le cose che ricordo.
Mi sento molto bene a stare lì la guardo tutta e ne sono entusiasta. Non so se anche in questa casa c’è un giardino, comunque mi piace davvero molto. È ammobiliata ed anche i mobili sono di pregio. Vengono i miei (credo anche mia sorella) a vederla e sono d’accordo sul fatto che venderò la mia per comprare questa.
Noto solo che alcuni mobili sono usati, ma la cosa non mi dispiace. Noto anche che è fornita di due lettori cd da Dj (sono stato Dj e sto riprendendo, pian piano, da poco) il modello più costoso sebbene leggendo il numero del modello capisco che non è un modello in vendita.
Esco di casa ed arrivano altri a vederla, forse li conosco anche di vista, perciò mi affretto per vedere come devo fare per concludere l’affare prima che lo facciano altri.

Grazie, Giuseppe

"L'Oggettività è la Soggettività Condivisa"

GIOCA X LE PROSSIME
4 ESTRAZIONI (STASERA
MAR 20 GIO 22 SAB 24
ED INFINE MAR 27) LA
SEGUENTE QUARTINA
14-30-60-90
AMBO-TERNO-QUATERNA
CAGLIARI-TUTTE
IN BOCCA AL LUPO !!!!!
A PRESTO CON AMICIZIA
REALE E SINCERA !!!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Ciao Archimede e grazie, leggo solo ora, da giovedì la gioco.
Avresti anche un'idea sul messaggio che il sogno porta?
Grazie ancora, Giuseppe.

salve, ne approfitto per dare la bentornata a Giuseppa e ringrazio Archimede per l'ambo su Tutte (Napoli) 14 90 di ieri! Puntata minima, ma quando si vince è sempre una soddisfazione.
Dato che ho cominciato a giocarla con un concorso di ritardo, credo che la continuerò fino a sabato, non si sa mai...
Grazie, Giuseppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58