Novità

sogno...chi mi aiuta? paura

pegasos

Super Member >PLATINUM<
buongiorno, ho fatto un sogno che mi ha destato molte preoccupazioni se non addirittura molta paura. Arriviamo al dunque !! ho sognato di restare quasi completamente sdentata e di avere solo 4 denti incisivi ad un tratto 1 si inclinava e lo toglievo, non vedevo sangue, avevo solo un po' di vergogna e sorridendo coprivo la bocca con la mano, ma continuavo cmq a parlare aiutata dai denti rimasti.
Ricordo anche di essere entrata in un negozio avevo i tacchi alti e non riuscivo a camminarci bene, guardavo tante borse ma non compravo nulla e uscivo.
Come ultimo ricordo, vedevo un uomo che pugnalava un altro uomo, e cercava un'altra persona giovane che era nascosta in una vecchia casa, arrivati li' non si riusciva ad entrare xche' la porta era chiusa ma una volta dentro quest'uomo non faceva nulla....nel sogno vedevo anche un nipote!!
non ricordo altro, cmq sono spaventata un po', ringrazio chi puo' aiutarmi, buona giornata !!

buongiorno, ho sognato una lunga tavolata dove tanti commensali erano seduti a mangiare, mentre io, mia figlia piccola (ora 21 anni)e non ricordo chi altro cercavamo posti a sedere, finalmente trovati ho messo sul tavolo piatti con cibi caldi ma non ricordo cosa !! chi vuole gentilmente aiutarmi? sto facendo sogni veramente strani da un po' credo dovuti al mio stato di poca tranquillita'...grazie mille

Starai attraversando un momento di stanchezza e avresti voglia di un pò di riposo, ti senti angosciata e non ti mancano le preoccupazioni che potrebbero riguardare qualsiasi settore, anche se non escluderei l'economia (cosa più importante dopo la salute) o a qualche situazione affettiva per cui fare attenzione a come si parla e con chi.
Potrebbe essere che hai paura che possa accadere qualcosa nel lavoro, negli affetti e questo ti crea sofferenza e ansia.

Nel gioco potrebbe portare la caduta di molti ritardatari insieme o in poco tempo, si potrebbe giocare a CA-PA 35-56; 35-56-90.

La tua nascita o qualche tuo familiare contiene qualche ritardatario?

Ho visto ora che quando hai fatto il sogno c'era il 56 rit. e su NA il 24/4 ha dato l'ambo con il 35 attualmente in rit. su PA.

Ultima modifica:
Starai attraversando un momento di stanchezza e avresti voglia di un pò di riposo, ti senti angosciata e non ti mancano le preoccupazioni che potrebbero riguardare qualsiasi settore, anche se non escluderei l'economia (cosa più importante dopo la salute) o a qualche situazione affettiva per cui fare attenzione a come si parla e con chi.
Potrebbe essere che hai paura che possa accadere qualcosa nel lavoro, negli affetti e questo ti crea sofferenza e ansia.

Nel gioco potrebbe portare la caduta di molti ritardatari insieme o in poco tempo, si potrebbe giocare a CA-PA 35-56; 35-56-90.

La tua nascita o qualche tuo familiare contiene qualche ritardatario?

Ho visto ora che quando hai fatto il sogno c'era il 56 rit. e su NA il 24/4 ha dato l'ambo con il 35 attualmente in rit. su PA.

buongiorno Giuseppa, grazie!! hai proprio azzeccato tutto sono in un forte stato d'ansia in vari settori ma in primis situazione affettiva, che spero si risolva !! ho veramente paura e questo mi mette ansia e sofferenza !!!
come date ho il 27.7.52...21.10.27...27.8.13, peccato aver perso il tuo ......
grazie di nuovo Giuseppa

35-56; 35-56-90.

-> (TT) RO 35-56 al 2° colpo

-> (TT) FI 35-90 al 4° colpo

->> CA 35-56 AMBO SECCO

->>> 35-56 AMBO IN TERZINA

all'ottavo colpo di gioco

8 su 13

Ultima modifica:
Mi spiace che questo esito è passato inosservato, questo mi fa capire che non è stato giocato da nessuno, nemmeno dal sognatore.
Buona giornata

Ultima modifica:
Mi spiace che questo esito è passato inosservato, questo mi fa capire che non è stato giocato da nessuno, nemmeno dal sognatore.
Buona giornata
buongiorno Giuseppa, non e' che e' passata inosservata la vincita e ti faccio mille complimenti, ma e' che mi sto mangiando le mani x non averla continuata nel tempo......:mad:

non sono paziente e costante nelle giocate, mea culpa !!! a questo punto avrei un vecchio sogno che tu mi avevi smorfiato 27.50.90, che vorrei portare avanti ancora....
ti faccio di nuovo i complimenti. buon fine settimana !!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11
    36