Novità

sogno:chi mi aiuta xpiacere urgente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sono passati alcuni giorni da quando ho fatto un sogno strano che non riesco a dimenticare per cortesia mi potete aiutare ad interpretarlo:
ero all entrata della cucina a casa mia e c era mia sorella che parlava alle matonelle ed era come se parlasse con mio padre a centro della cucina c era un altra mia sorella che definiva l atra mia sorella pazza, ma io vedevo contemporaniamente uno specchio di fronte alla porta e vedevo mia madre dietro alla porta della cucina ma la cosa strana e' che se guardavo la porta nello specchio ci vedevo mia madre ma se mi giravo e guardavo la porta non c era e cosi mi sono messa a chiamare ancora un altra mia sorella che si trovava in camera da letto e cosi insieme cercavamo di capire cosa stesse succedendo perche mia sorella vedeva mio padre nelle matonelle e ci parlava e noi invece vedevamo nostra madre dietro la porta della cucina ma solo attraverso lo specchio e si presentava anche non so come definirlo ma ci spaventava e all improvviso se fatta vedere anche da dietro la porta e come se si spingeva ad uscire dalla fessura della porta
ps: entrambi i miei genitori sono morti
cosa significa questo sogno a me e rimasto impresso e non capisco il motivo
per cortesia se ce qualcuno che mi puo dare qualche informazione
grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Prova a giocare su PA-MI 35-26-47-66-89

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
ciao giuseppa, grazie per avermi risposto , ma io volevo sapere anche se il sogno ha qualche significato stanotte ho sognato il terremoto sto' facendo tutti sogni strani che di mattina non ricordo bene ma ho tanta confusione per la testa , pensa ho sognato che ero a letto con la ragazza che si e sposato il mio primo ragazzo e lui era seduto fuori al balcone quando all improvviso vedo che le mura sopra al letto iniziano a crepare e io vado a gridare il terremoto,poi vedevo gente sotto al balcone e poi ho visto mia zia che voleva picchiare mio zio e io volevo telefonare la polizia e non lo so ma ricordo solo confusione e poi mi sveglio nervosa ansiosa e non riesco a capire dove sono e quale sia la realta'
so che sto' attraversando un periodo abbastanza nervoso e sto' facendo sbagli i quali non mi fanno stare tranquilla, non riesco nemmeno piu parlare con mina la quale mi aveve detto cosa fare ma io ho perseverato e peggiorato le situazioni sugli sbagli e ora non mi va di lamentarmi pero' spero che mina mi comprende e continua a consigliarmi anche se forse la sto' deludendo o forse no ma ho la coscienza sporca e di conseguenza mi sento cosi sono delusa sopratutto da me stessa e poi mi incoraggio sopratutto dove non dovrei e ogni volta che penso ma quando tutto questo finira', vedo le cose peggiorare e io che combattevo per migliorarle le sto' peggiorando e incasinandomi di piu, mi odio.ma spero che anche questo finira'.non c e cosa piu brutta svegliarsi la mattina e non sapere dove sei e chi sei e con chi sei , credo sto' impazzendo ho veramente paura di non superare quest altra situazione ho paura che mi parte il cervello sono troppo ansiosa e soffro,

grazie per avermi ascoltata
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
PA-MI 35-26-47-66-89
---------------------------------


[8D] * Cinzia PA 35-66 se sei stata brava e intuitiva e hai giocato i quattro ambi con il capogioco 35, hai preso un bell'ambo secco.

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
perdonami ma non lo seguita per me era importante sopratutto il significato , li ho giocati per un paio di volte poi ho abbandonato perche sto seguendo altre ambate
ciao e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto