Novità

sogno con defunto.per chi vuole

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questo sogno è di mio padre.
Ha sognato mio nonno(suo suocero:14/5/1936;19/1/2002) che gli dava un numero.

Poi ha sognato di essere su una moto con mia mamma e mia sorellina e lo fermano i carabinieri.Lui da la carta d'identità e loro dicono:"è tutto a posto,potete andare."
Si è meraviglito che non gli abbiano detto nulla,dato che erano in 3 in 3 sulla moto.
Grazie

Giada

Buongiorno Giuseppa se hai un attimo di tempo potresti darmi la tua opinione su questo sogno?Mi incuriosisce molto.
Grazie

Giada

Del primo sogno non ci sarebbe troppo da dire, come l'hai riportato, non abbiamo nemmeno l'indicazione di una ruota.
Direi che potrebbe provare giocare a NA il numero che gli è stato dato con il suo vertibile, in un'altra cedolina agg. il 46.

Secondo sogno: sognare i carabinieri porta bene, indica anche l'uscita imprevista di un ritardatario e qua abbiamo il 19 atteso a CA.
Potresti scrivere il numero della carta d'identità presi due x volta.
Controlla se nella nascita del tuo papà o nel numero della carta d'identità c'è un ritardatario, non importa se è dei meno chiacchierati.

CA-MI 19-11-49-3

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Il numero che gli ha dato in sogno non l'ha detto,non so nemmeno se lo giocherà o meno,essendo solo uno.Cercherò di farmelo dire:D

Questo è il numero della carta d'identità:
5443036

C'è il 36 ritardatario di Milano,che nella mia smorfia è anche il numero dei carabinieri...credo che lo giocherò su milano.
Grazie a tutti.

Giada

Carissima Giuseppa,sono stata incaricata da mio padre di ringraziarti per l'indicazione che gli hai dato per giocare il numero avuto in sogno,che ha fatto la sua comparsa esattamente col suo vertibile su Napoli.Un peccato per quel 46,infatti è uscito il vertibile 64,altrimenti sarebbe stato terno secco..Una curiosità Giuseppa:cosa significava il 46??[:I]

Grazie ancora

Giada

Spero tanto che l'ha preso secco xchè il suggerimento che gli avevo dato era: a NA il numero che gli è stato dato con il suo vertibile, in un'altra cedolina agg. il 46.
In un'altra cedolina agg. il 46 x cui l'ambo secco e la terzina.

Il 46 si mette quando si sogna un solo numero, MA FARE SEMPRE una giocata con il numero sognato e il suo vertibile e come ulteriore giocata aggiungere il 46.
Quando invece si sognano due e più numeri oltre a giocarli come sognati, in un'altra cedolina si agg. il 19.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Si Giuseppa mio padre ha seguito le tue indicazioni,ha giocato in una cedolina il numero dato in sogno con il suo vertibile,e in un'altra oltre a questi due numeri,ha aggiunto il 46.Ti ringrazia tantissimo,penso sia la prima volta che vince qualcosa.Ti ringrazio tanto anch'io,è come se avessi vinto io stessa.
:)
Grazie mille delle spiegazioni...[:I]

Giada

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14