Novità

sogno con numeri e Padre Pio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao, è la prima volta che vi scrivo.
Sogno fatto anni fa, che non ho mai giocato ma a cui penso spesso. vi chiedo sia come interpretarlo sia se è possibile giocarlo ancora.
ho sognato mio padre, morto alcuni anni fa, che ho molto amato e per il quale ho sofferto molto, soprattutto perchè era sempre assente quando ero ragazzina e nonostante avesse una ditta importante non ha mai voluto che lavorassi con lui (mio grande desiderio), costringendomi a trovare un lavoro per conto mio che ancora svolgo e che non mi è mai piaciuto. negli ultimi anni della sua vita ho dovuto accudirlo io quando era malato e pagare insieme a mia mamma gli enormi debiti che aveva fatto negli utlimi tempi della sua vita per la sua ditta che, nonostante negli anni passati rendesse molto denaro, è andata a rotoli (ci ha lasciato pressochè solo debiti). negli ultimi mesi della sua vita ero però stanca e piena di risentimenti verso di lui, e pur amandolo profondamente e con sensi di colpa, non lo trattavo con affetto.
Ebbene nel sogno mi compare in piedi, come su un palchetto da predica delle chiese di una volta, lui in alto e io in basso e nel sogno gli chiedo perdono per come l'ho trattato negli ultimi mesi della sua vita. lui mi dice una frase tipo "non tutto quello che accade è di segno negativo" o "tutto quello che accade è di segno positivo". poi nel sogno vedo una serie di simboli posti a semicerchio, erano dei più (+) che sormontavano dei meno (-).
Dopo di che vedo una porta bianca su cui c'erano scritti molti numeri (non ricordo quali, comunque io sono una appassionata del lotto). la porta si apre e compare la figura di un frate: era Padre Pio. Fine del sogno.
Vi domando: c'è ancora possibilità di giocare questo sogno, cui penso spesso? e se sì, con quali numeri? e che significato ha?
grazie
aniram

Ciao,Marina.E' difficile pensare di poter giocare un sogno dopo anni.
Se sei devota di Padre Pio,gioca i suoi numeri 23-9-68.

Bari Palermo e tutte pre tre estrazioni.

16.gif
Pino.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49