Novità

Sogno confuso della mamma di Silvia...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vedo Angela che sale le scale per andare nell'appartamento sopra il mio (questo app.to non è di Angela nè mio), incontro il marito di Angela (Riccardo) e gli chiedo: "allora com'è andata?" Riccardo rosponde: "bene.. ma lui non me l'ha detto, e glielo deve tagliare io".
Salgo le scale ed entro nell'appartamento al piano di sopra, chiedo ad Angela: "fai il caffè?" ma lei non risponde, sta parlando con un'altra persona, Lena (nata il 10/10/1935). Lena parla con Angela e dice: "ma lo sai che è morta..." (indica anche il nome ma non lo ricordo). Vedo Lena e le dico: "oh Lena, come stai? ti trovo bene.. come ci si sta lassù?". Lena mi guarda, sorride ma non dice niente.. Mi rivolgo a Lena e dico: "ci si deve stare bene perchè ti trovo proprio bene". Dopodichè mi avvicino ad una finestra e vedo dall'alto un viale che indentifico come quello del cimitero. In lontananza scorgo una persona che cammina con il bastone tutta zoppicante..La riconosco è Alba (anche lei defunta). Successivamente scendo le scale e visto che Angela non mi aveva fatto il caffè, lo preparo. Ma mi accorgo di averne preparati solo due..

La mamma di Silvia chiede se è possibile avere, oltre ai numeri, il significato.
Grazie

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

10 donne morte
49 zoppa
33 caffè
2 numero del sogno e tagliare

2-10-33-49 BA-MI-CA tutte

Non so il significato del sogno
Aniram

(cosa doveva tagliare?)

Non si sa cosa doveva tagliare, nel sogno veniva detto solo questo...
Grazie aniram, sei stata gentilissima.
I sogni della mamma di Silvia hanno sempre pagato, speriamo che sia ancora così

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

Bentornata Giuseppa :)
Puoi contribuire con l'interpretazione del sogno per favore?
Grazie

Prova a BA 10-35; 10-20-35-72

Ricordi entrambe le date di Alba?

070318080517398395fb4.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

No, purtroppo le date di Alba la mamma di Silvia non le sa proprio :(
Grazie cmq Giuseppa ed ancora bentrovata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60
    43
    Cagliari