R
Roby
Guest
Questa notte ho fatto un sogno assurdo, diviso in tre parti. La prima c'era mia mamma che faceva ginnastica in palestra e aveva conosciuto una signora alla quale raccontava che lei da giovane era una donna bellissima, aveva un bellissimo fisico, delle gambe da fotomodella e metteva pure la minigonna (cosa in realtà vera). Poi è continuato con mio padre, che nel frattempo si era allontanato da noi ed era andato a passeggio. Io lo trovavo seduto su una panchina, tutto sudato, sembrava che non si sentisse bene. Io facevo finta di non vederlo e continuavo a spiarlo, poi l'ho visto con altre persone e tutti dormivano per strada con delle coperte tipo barbone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi sempre con queste persone sveglio che raccontava che prima di andare in pensione era un professore e che una volta aveva dato uno schiaffo a un ragazzo perchè per l'intero anno scolastico in classe non aveva mai seguito una lezione e giocava (nella realtà è vero che faceva il professore e l'episodio dello schiaffo è anche vero). Ma la parte del sogno che si potrebbe giocare al lotto è questa:
Il sogno è continuato ancora con me che mi avvicinavo a un chiosco, mi sembrava di trovarmi sul lungomare di salerno, questo chiosco nella mia città esiste e ho chiesto…. avete gratta e vinci? da quanto? e mi hanno detto di averne solo da 1 Euro. Io ho detto datemene 10 da 1 Euro
Il commerciante mi ha detto sono 11 Euro io ho dato i soldi, prima mi sembrava di avere due banconote da 20 euro, quando ho pagato la cosa che maggiormente mi è rimasta impressa è che dopo aver dato la banconota con cui ho pagato (forse da 20 euro) me ne è rimasta un’altra di colore verde tipo quelle da 100 Euro , ma in realtà sopra c’era scritto 0,0 e io la guardavo e pensavo che diavolo di banconota è questa…. da 0 , che vaolore ha? ma la cosa che piu’ mi ha sconvolto era la dimensione, era enorme….. talmente grande che non riuscivo a metterla a posto, prima l’arrotolavo, ma era troppo ENORME e poi ho deciso di piegarla e mi sono svegliata.
E’ un sogno troppo contorto da giocare al lotto, io credo che possa avere un significato e mi piacerebbe conoscerlo....
Il sogno è continuato ancora con me che mi avvicinavo a un chiosco, mi sembrava di trovarmi sul lungomare di salerno, questo chiosco nella mia città esiste e ho chiesto…. avete gratta e vinci? da quanto? e mi hanno detto di averne solo da 1 Euro. Io ho detto datemene 10 da 1 Euro
Il commerciante mi ha detto sono 11 Euro io ho dato i soldi, prima mi sembrava di avere due banconote da 20 euro, quando ho pagato la cosa che maggiormente mi è rimasta impressa è che dopo aver dato la banconota con cui ho pagato (forse da 20 euro) me ne è rimasta un’altra di colore verde tipo quelle da 100 Euro , ma in realtà sopra c’era scritto 0,0 e io la guardavo e pensavo che diavolo di banconota è questa…. da 0 , che vaolore ha? ma la cosa che piu’ mi ha sconvolto era la dimensione, era enorme….. talmente grande che non riuscivo a metterla a posto, prima l’arrotolavo, ma era troppo ENORME e poi ho deciso di piegarla e mi sono svegliata.
E’ un sogno troppo contorto da giocare al lotto, io credo che possa avere un significato e mi piacerebbe conoscerlo....