Novità

Sogno contorto

• Creatore Discussione Creatore Discussione TICHE
  • Data di inizio Data di inizio

TICHE

Junior Member
Ciao a tutti ! Mi sono appena iscritta e volevo chiedere una interpretazione (con annessi numeri da giocare :p) riguardo un sogno, se fosse possibile. Allora...il sogno si può dividere in 3 sequenze ben distinte: nella prima percepisco di essere al mare , ma non lo vedo in realtà. Sono in compagnia di un cugino che non vedo da anni. Provo una paura immotivata perché ho la sicurezza che le onde mi travolgeranno. Così è stato, era come se venissi sommersa da 2 onde giganti, ma non fisicamente, tutto accadeva solo nella mia mente. Sono angosciata, penso: "adesso muoio"... Ad un tratto la paura provata sparisce e lascia il posto alla tranquillità, penso che la forza dell'acqua non mi avrebbe fatto niente, e così è stato: non mi ha neanche spostato (un po' contorto :confused:). Nella seconda parte del sogno devo attraversare un ponticello di legno e la cosa mi fa molta paura (in realtà io ho timore delle distese di acqua), quindi chiudo gli occhi e arrivo dall'altra parte, contenta. Terza parte: sto entrando dentro un teatro, e mi accorgo di alcune monete per terra di color oro (in realtà riconosco che sono dei gettoni per il lavaggio automatico delle automobili :o), sono tante e diverse, forse anche delle monetine (vere), e senza farmene accorgere le raccolgo. All'uscita, le persone che sono con me, mi presentano un gruppo di persone di loro conoscenza, come se fossero persone molto note e famose...io in realtà non so chi siano... :confused: Mi ha incuriosito anche un sogno che ha fatto mia mamma: era a casa di sua madre, c'è tutta la famiglia (con la quale ha dei rapporti molto freddi in questo momento), e c'è pure suo padre, morto diversi anni fa, è triste, e si lamenta perché nessuno lo va mai a trovare (intendeva al cimitero probabilmente :confused: ). Si posso collegare dei numeri a quest'ultimo sogno ?Per chi avesse voglia di decodificare il tutto, gliene sarei molto grata. Grazie e complimenti.

6-69-90 bari genova palermo
i primi due sogni indicano il primo che sei stanca delle persone che hai intorno e hai bisogno di cambiare aria,
il secondo che riuscirai a raggiungere un accordo su una questione che ti sta a cuore

69-74-48 milano roma tutte
vincita improvvisa ed inaspettata (terza parte)

89-48-7 bari palermo tutte (sogno della mamma)
situazione familiare pesante

Peccato ! E' uscito 7-69 su Palermo e 7-49 su Bari :mad:. Continuerò a giocarle. Grazie ancora, sei bravissima e gentilissima. Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08