Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti stanotte ho sognato che c era e vedevo un tornado pauroso e avevo paura e poi cera un cane ma non ricordo di più grazie infinite a chi vorrà aiutarmi per smorfiare io ho trovato Vortice = 51cmq il tornado era in città !
Salve non ho ritardatari nella data neanche uno ma in pratica ho questa sensibilità che quando sogno la paura poi esce il 90 ma appunto non so ora la ruota cmq io sono nata a milano .per la data per ora non mi sento di metterla (troppo vecchia )ah ah però ti posso dire dove ho il 90=firenze .roma .venezia nazionale milano torino cagliari genova dai miei calcoli .GRAZIE
Grazie a tutti piacere di conoscervi ma che bel numero 36io amo la figura 9perché si accoppia sempre !del mio sogno ricordo anche che io e altra gente si scappava appunto dentro le per rifugiarsi ma purtroppo non ricordo di più Caspita l altra volta era più facile perché avevo visto che andavo a torino e infatti li era però al quarto colpo .GUARDI in effetti il 36 cè l ho propio a Ca Ro Fi Ve Naz ma ho anche 63nelle stesse ruote e il vertibile ci frega sempre o quasi !mannaggia non è facile per niente ma giuseppa dice che conta l azione e quindi il Fuggire mi porta a Firenze ? Grazie a tutti piacere di conoscervi ma che bel numero 36io amo la figura 9perché si accoppia sempre !del mio sogno ricordo anche che io e altra gente si scappava appunto dentro le per rifugiarsi ma purtroppo non ricordo di più Caspita l altra volta era più facile perché avevo visto che andavo a torino e infatti li era però al quarto colpo .GUARDI in effetti il 36 cè l ho propio a Ca Ro Fi Ve Naz ma ho anche 63nelle stesse ruote e il vertibile ci frega sempre o quasi !mannaggia non è facile per niente ma giuseppa dice che conta l azione e quindi il Fuggire mi porta a Firenze ?
Salve animaram scusi il ritardo ma questi giorni sono un pò presa da tanti impegni e dunque riguardo la sua domanda ho buio assoluto cioè questa volta non so propio magari lo sapessi ma io sono di milano !GRAZIE PER L INTERESSAMENTO A PRESTO CIAO