Novità

Sogno da lotto??? Per ally e tutti

Barbarina

Super Member >PLATINUM<
Ho sognato che creavo un genio gigante azzurro che voleva fare quello che voleva una volta creato infatti mi ha lasciato in un posto e poi è scappato verso il mare
Alla fine l'ho ritrovato che si arrampicava su un palazzo bianco tipo king kong (era grande come lui in confronto al palazzo)vestito da carabiniere gigante e spaventava le persone bussando alle loro finestre
Alla fine le Autorità l'anno catturato e credo ferito Visto che me l'anno fatto rivedere in un letto d'ospedale tutto i tubato e privo di conoscenza
Ps io mentre cercavano di prenderlo cercavo di impedirlo
Sogno infinito se avete la pazienza di smorfiarlo e vedere se è giocabile ve ne sarei grata
Grazie ad ally Giuseppa e pinuccio in anticipo

43-53-90 Bari Palermo tutte

prima di prendere una decisione valuta bene la cosa se non vuoi avere brutte sorprese, altrimenti quella che sembrerà la scelta giusta si tramuterà in un problema ancora più grosso.

Secondo me quel genio rappresenta te, nel senso che hai mille idee, mille risorse, ma sei anche una persona che caratterialmente non ti lasci abbattere o demoralizzare dalle difficoltà cercando mille modi e soluzioni.
Bello avere inventiva, ma cerca di rallentare, non esagerare, le idee non ti mancano e prima o poi riuscirai a realizzare almeno uno dei tuoi tanti progetti che ti frullano per la testa.

BA-GE 71-90, una puntatina a TT non da meno la NZ.

Avevo iniziato a rispondere a questo sogno dopo le 12.00, ma tra una cosa e un'altra si sono fatte le 16.25 per inviare...

Ragazzi io per motivi di lavoro sono uscita tardi e nn sono riuscita a giocare sicuro escono tutti :( co sta sfiga che me ritrovo..........in bocca al lupo a chi ha giocato

Grazie anche a te giù è si hai ragione sono un vulcano di idee......e poi sono ottimista grazie a tutti siete dei tesori

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08