Novità

Sogno da piu' di un mese e mezzo sempre la stessa cosa chi mi aiuta vi prego!!

Flower

Member
Vi prego ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire cosa sta succedendo. Tutto è iniziato circa un mese e mezzo fa quando ho sognato un bambino a me sconosciuto, che mi prendeva per mano per accompagnarmi in una cantina dove c'erano provviste alimentari (cantine di quelle di paese che hanno le nonne sotto le loro case accessibili da una scala interna),poi sogno di un bambino che giocava con me e c'era anche il suo papà,bambino a cui ho dato 3 numeri da giocare al lotto e a cui dico se avesse vinto di farsi comprare una giostra da mettere in giardino,dopo questo, sogno di essere a casa mia precisamente in cucina e di avere un bambino in braccio di cui mi sto prendendo cura ma a me sconosciuto anch'esso. Di molti altri non riesco a ricordarle l'ambientazione,ma ricordo che spesso c'è questo bambino,non è sempre lo stesso,non ha sempre la stessa età ma è sempre dello stesso sesso,quindi maschio. Sono una persona che sogna spesso e sogno sempre di tutto,non mi è mai capitato di avere un sogno con un soggetto così frequente. Qualcuno mi puo' aiutare a capire se questo sogno o questo bambino vuole comunicarmi qualcosa? :confused:
 
Ultima modifica:
Ciao Flower, questo sogno "ripetitivo" va vissuto con serenità e con tranquillità.
E' probabile che si ripresenti ancora e tu lasciati coinvolgere dalle situazioni oniriche
e non opporre resistenza alcuna, così se ci sono altre indicazioni a chiarimento
si manifesteranno con maggiore facilità.
Per dare una interpretazione adeguata avrei bisogno di sapere qualche cosa di te,
certo se tu lo vuoi e se sei disponibile.
Parlami un po' di te in modo che possa farmi un'idea di massima.
In ogni caso questo non è un brutto sogno, tutt'altro. A presto.-
 
Ciao Flower, questo sogno "ripetitivo" va vissuto con serenità e con tranquillità.
E' probabile che si ripresenti ancora e tu lasciati coinvolgere dalle situazioni oniriche
e non opporre resistenza alcuna, così se ci sono altre indicazioni a chiarimento
si manifesteranno con maggiore facilità.
Per dare una interpretazione adeguata avrei bisogno di sapere qualche cosa di te,
certo se tu lo vuoi e se sei disponibile.
Parlami un po' di te in modo che possa farmi un'idea di massima.
In ogni caso questo non è un brutto sogno, tutt'altro. A presto.-


Caro Jimmy mi chiamo S. sono una ragazza di 24 anni,convivo e mi sposerò a 9/2014... Mi piace il gioco del lotto,ho vinto qualche volta smorfiando i sogni un pò su internet e un pò con un libro dei sogni.. Venezia rimane per ora la prima ruota in cui vinco a volte insieme a napoli..anche se io sono di Roma l'unica cosa che gioco su Roma è la mia data di nascita 24-01
Sono una persona molto sensibile,ho anche un pò di sesto senso onestamente,mi affascina il mondo dei sogni,delle carte,del mistero..tutte queste cose. Faccio un lavoro che non amo ma aimè essendo di famiglia sono un pò "costretta" a farlo. Il mio lavoro ideale sarebbe aprire un agenzia di viaggi insieme al mio compagno,ma per ora dobbiamo sposarci e ci servono gia' i soldi per quello quindi per il momento rimane un progetto. Attendo una tua risposta.. grzie per la disponibilità..se hai bisogno di qualche altra informazione chiedi pure..
 
Ciao Flower
adesso per me è tutto chiaro e l'interpretazione è semplice.
" Per me " è semplice. Non so se lo potrà essere anche per te
o per chi ci leggerà. Si tratta di un sogno " premonitore "
Tu nel tempo a venire avrai un figlio maschio e sarà proprio quello
che ti ha preso per mano e che ti ha condotta in cantina.
Tra i vari bambini che hai nominato, sarà proprio questo
perchè lui ha trasmesso un messaggio in codice che ho potuto interpretare.
Da lassù lui ha già scelto te come sua madre e sta cercando di fartelo sapere
circondandoti già di amore, di affetto e di attenzioni.
Non è un sogno da Lotto, da questo non ne ricaviamo numeri da giocare.
E' un " presagio " che nel tempo a venire troverà realizzazione.
Penso che tornerà a farti visita e se tu crederai a questa mia interpretazione
lui ti sarà ancora più vicino con la sua presenza e con cose che potrebbero stupirci.
Mi auguro di non aver disturbato la tua sensibilità.
Ogni volta che lo vorrai mi potrai scrivere perchè questa è un' esperienza
che mi piace seguire in prima persona e con desiderio di ulteriore conoscenza.
Giustamente ti puoi sentire orgogliosa e privilegiata per quanto ti sta accadendo.
Con simpatia. Jimmy999
 
Caro Jimmy non hai affatto turbato la mia sensibilità,finaalmente riesco a far luce su questi sogni... Credo vivamente nella tua interpretazione, leggendola ho avuto un brivido improvviso.. Potremmo comunque continuare a scriverci se ci saranno altri sogni,io faró attenzione a lasciarmi trascinare dalla situazione e cercherò più indizi possibili... Speriamo che troveremo altre cose,non mi è mai successo nulla di questo genere.. Sono affascinata da ciò! A risentirci..e tanti auguri di buone feste...
 
Bene Flower,
mi fa piacere sentirti in sintonia con le mie parole.
Sai, non è sempre facile trovare persone con questa tua sensibilità
ed aperte a capire ..... credo che cose interessanti siano in arrivo.
Anche a te AUGURI per le Festività. Ciao.-
 
È tornato!!!

È tornato!!!

Ciao Flower
adesso per me è tutto chiaro e l'interpretazione è semplice.
" Per me " è semplice. Non so se lo potrà essere anche per te
o per chi ci leggerà. Si tratta di un sogno " premonitore "
Tu nel tempo a venire avrai un figlio maschio e sarà proprio quello
che ti ha preso per mano e che ti ha condotta in cantina.
Tra i vari bambini che hai nominato, sarà proprio questo
perchè lui ha trasmesso un messaggio in codice che ho potuto interpretare.
Da lassù lui ha già scelto te come sua madre e sta cercando di fartelo sapere
circondandoti già di amore, di affetto e di attenzioni.
Non è un sogno da Lotto, da questo non ne ricaviamo numeri da giocare.
E' un " presagio " che nel tempo a venire troverà realizzazione.
Penso che tornerà a farti visita e se tu crederai a questa mia interpretazione
lui ti sarà ancora più vicino con la sua presenza e con cose che potrebbero stupirci.
Mi auguro di non aver disturbato la tua sensibilità.
Ogni volta che lo vorrai mi potrai scrivere perchè questa è un' esperienza
che mi piace seguire in prima persona e con desiderio di ulteriore conoscenza.
Giustamente ti puoi sentire orgogliosa e privilegiata per quanto ti sta accadendo.
Con simpatia. Jimmy999


Caro Jimmy,é tornato a farmi visita,quanto ne sono contenta..lo attendevo da diverso tempo.. Ti racconto come è andata: ero circondata dalla mia famiglia,rocordo bene che c'era mia sorella,la più grande, e io avevo il pancione,ero in dolce attesa,era come se stessimo guardando l ecografia,ma io gia sapevo il volto di questo bambino... Loro vedevano l ecografia e io avevo impresso nella mente il volto del bambino e dicevo di sapere già com'era ma non potevo descriverlo a loro o meglio era come se non trovassi le parole per descriverlo nonostante avevo la sua immagine in mente. Che mi dici e che ne pensi? :-) ti abbraccio
 
Ciao Flower
nonostante io sia abituato a questo tipo di esperienze,
non ti nascondo che ogni volta l'emozione è molto forte.
Come ti avevo anticipato, lui è tornato e ti fa sapere che le cose stanno proprio come abbiamo parlato tra di noi.
Questo tuo sogno è una anticipazione di quello che accadrà in futuro e la scena che hai visto,
la vivrai più o meno con le stesse caratteristiche.
Una volta che sei entrata in questa ottica, tutto ti sarà più facile e più comprensibile.
Adesso cerca di essere calma e serena, vivi le tue giornate con spensieratezza, senza pensare troppo a questo evento
e quando i tempi saranno maturi, farai un altro sogno e ne vedremo assieme il significato.
Non avere fretta, non anticipare le cose, lascia che tutto avvenga nei tempi e nei modi prestabiliti.
Restiamo in contatto e come sai, il mio pensiero ti segue sempre. Ciao. Jimmy
 
CIAO FLOWER COME STAI?
non ricordo la data del tuo matrimonio, so che è prossima: tutto bene?
un abbraccio
stella
 
Ciao Stella!!! La data delle nozze è il 14/9 comunque tutto bene grazie,immersa nei preparativi :-) tu come stai? :rolleyes: Un abbraccio
 
Jimmy posso farti una domanda? Pensi che si tratti di un bambino "indaco"?!?

Ciao Flower,
capisco il senso della tua domanda, ma personalmente non credo.
Lo sento un bambino come tutti gli altri, affettuoso, simpatico, giocherellone,
che sa essere serio e posato quando serve, ma un bambino normale.
Non caricare la situazione con eccessiva sensibilità.
Lui desidera solo nascere ed essere amato. Sii felice di questo.
Ciao, da Jimmy
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23
Indietro
Alto