Novità

Sogno della casa di legno brutta

Orquídea

Junior Member
buongiorno a tutti
Signora Giuseppa gentilmente mi puo dire il significato di questo sogno
Dunque ero in una casa di legno tanto brutta,non aveva neanche le porte ma aveva una vista mare e un giardino con le palme tropicali
Pensavo a come dirle a mio marito che avevo comprato una casa brutta.al improvviso arriva mia sorella con tantissimi banconote in mano x pagare la casa e io li dissi di scappare che io non volevo la casa .
Lo strano di questo sogno è que quella casa era di un tizio che conoscevo che si ha suicidato qualche mese fa ma lui non c’era nel sogno .🤔 tutto qua i sogno
Grazie anticipatamente
Sì eventualmente ci sono pure i numeri non mi dispiacerebbe
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
C'è qualche situazione lavorativa che sta portando disagio?
Sai che mi verrebbe da chiederti se conosci le date della persona che si è suicidata... non ho mai consigliato di giocare queste cose a meno che non sono portate dal sogno e questo sogno potrebbe proprio fare riferimento e consigliare queste date... soprattutto quella di scomparsa... ma se le conosci entrambe sarebbe meglio.
 

Orquídea

Junior Member
Buonasera Giuseppa ,grazie della sua risposta.situazione lavorativa non c’è ,le date di scomparsa purtroppo non celo ma forze potrò averla ,vediamo si potrò averla .grazie ancora ,buona serata ❤️
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buonasera Giuseppa ,grazie della sua risposta.situazione lavorativa non c’è ,le date di scomparsa purtroppo non celo ma forze potrò averla ,vediamo si potrò averla .grazie ancora ,buona serata ❤️
Situazione lavorativa, non c'è ... ti chiedo: di salute o economica che potrebbe fare riferimento ad una figura maschile?
 

Orquídea

Junior Member
Salve Giuseppa ,non avevo letto il suo messaggio.economia non mi posso lamentare ma mio marito da quasi un’anno ha una nuova malattia x qui sono sempre molto preoccupata x lui ,ancora così riusciamo a fare viaggi e altro ma sono sempre in pensiero..grazie di ❤️
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
I
Salve Giuseppa ,non avevo letto il suo messaggio.economia non mi posso lamentare ma mio marito da quasi un’anno ha una nuova malattia x qui sono sempre molto preoccupata x lui ,ancora così riusciamo a fare viaggi e altro ma sono sempre in pensiero..grazie di ❤️

Personalmente non amo parlare o fare riferimenti a salute, infatti ci giro intorno, ma non vado nello specifico...il sogno parlerebbe solo di qualcosa che non accetti e che ti preoccupa della salute di una figura maschile.
 

Orquídea

Junior Member
Buongiorno Giuseppa,diciamo che anche le persone malate,non vogliono accettare le malattie,lo dico x esperienza.
Non accetto xche lui è la mia guida e mi dispiace molto molto questo nuovo percorso di ospedale e visite ma ancora così lui fa di tutto x stare bene
Grazie tante Giuseppa 🤗🤗🤗🤗
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto