Novità

sogno della scorsa notte

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per forza ho spesso il battito alto se sono spesso stressata e faccio certi sogni. Arrivo a casa e vedo che sulla porta d'ingresso all'esterno ci sono le chiavi di mio marito mentre all'interno ci sono le mie (questo non è possibile in realtà) e questo mi allarma, entro e vedo che sul mobile in soggiorno dove ho un po' di cornici in argento con foto varie famigliari non ci sono più, sparite, rubate allora sempre più in ansia vado in giro per casa dove ho altra argenteria e non trovo più niente tutta rubata. Ho poi sognato anche un mio cugino R. all'interno della sua casa nel Veneto che mi diceva che avrebbe sempre potuto ospitarmi ma questo sogno non è molto chiaro non lo ricordo molto bene. Grazie e buona serata

Ciao sono Raffa65 per favore numero civico della casa dove nel sogno c'è stato il furto e poi l'iniziale della tua citta' o paese grazie appena puoi per domani ti faccio sapere ciao buonanotte Raffa65

Ciao Raffa65 il mio nr. civico è 15 e l'iniziale della citta M. - grazie e buona notte - potresti tu e/o Giuseppa dirmi anche il significato?

Ciao Raffa65 il mio nr. civico è 15 e l'iniziale della citta M. - grazie e buona notte - potresti tu e/o Giuseppa dirmi anche il significato?

Buongiorno a tutti il significato lo lascio a Giuseppa che è molto brava io sinceramente non sono molto pratica posso provare a regalarti un po' di fortuna, mi sembra di capire che sei veneta io sono trentina proviamo a vedere : Milano Firenze 12 15 27 52 spero di esserti di aiuto ricordati di giocarli ok???????????

Ciao buon week end Raffa65:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: ho messo gli occhiali qui c'è un bel soleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Raffa, leggo solo oggi e ti ringrazio tantissimo per i nr. smorfiati. Mio padre era Veneto della prov. di Padova dove ho ancora molti parenti, io sono di Milano. Conosco abbastanza bene il trentino dove ho trascorso sempre bellissime vacanze estive ed in special modo invernali e dove ho sempre trovato persone più che cordiali e affabili (adoro la vostra cucina in special modo la pasticceria:p) ciao buona cena e buona serata

:cool::cool::cool::cool:
Ciao Raffa, leggo solo oggi e ti ringrazio tantissimo per i nr. smorfiati. Mio padre era Veneto della prov. di Padova dove ho ancora molti parenti, io sono di Milano. Conosco abbastanza bene il trentino dove ho trascorso sempre bellissime vacanze estive ed in special modo invernali e dove ho sempre trovato persone più che cordiali e affabili (adoro la vostra cucina in special modo la pasticceria:p) ciao buona cena e buona serata
:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:Ciao che bella citta' Milano ci sarò a giugno porto i ragazzi a vedere One Direction spero di avere un po di skei per potermi fermare qualche giorno, e gia mio marito è in ballo col dentista............ ci sono conti da pagare! Vabbe' sono contenta ti piaccia il trentino è proprio bello sia d'inverno con la neve che l'estate montagna e Lago di Garda è bello rilassarsi al sole ti dona una tranquillità e uno stupendo paesaggio che ti rimane nel cuore e distende la mente! Hai toccato un tasto dolente....... ahi ahi i D O L C I troppo buoniiiiiiiiiiii e la mia pancia ne sa qualcosa per non parlare della linea sfumata ah ah ah!

Ti auguro di cuore buona fortuna incrocio pure le dita un abbraccio Raffa65:D:D:D:D:D:D:D

Raffaela:cool::cool::cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50