Novità

sogno dente..per giglio o pinuccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti posto questo sogno che sicuramente non porta nulla di positivo per me,ma mi sembra essere interessante.
Ho sognato che ero a casa del mio ragazzo a pulire,mia mamma aveva comprato alcuni gratta e vinci e in uno aveva vinto 50 euro.Stavamo pulendo ed ero preoccupata perchè dovevo giocare il lotto e forse non avrei fatto in tempo,infatti ho controllato il cellulare ed ho visto che erano le 19.32 e la ricevitoria sarebbe stata già chiusa.
(((Poi abbiamo sentito una moto e praticamente era questo ragazzo che che conosco che aveva ucciso uno.iL padre,imprenditore in decadenza,gli ha detto:"io sono un pezzo grosso da sessanta,quindi vedrò di aiutarti"ed'è riuscito a scagionarlo buttando le colpe su qualcun'altro)))
è arrivato il mio ragazzo che doveva andare in bagno ma non l'ha fatta nel wc ma in un secchio messo a terra,ha bagnato per terra e anche il mio cappotto.Io me ne sono andata arrabbiatissima.Infine ho perso un dente,un incisivo centrale superiore,e vedevo che mi mancava....e tutti volevano parlare con me ma non volevo rispondere perchè mi mancava proprio il dente davanti..

Il significato so chè è brutto,quindi vorrei solo sapere se questo sogno dà qualcosa per il lotto.

Giada
 

Giada87

Super Member >PLATINUM<
per chi ne sa qualcosa...ho letto qua e là che la caduta dei denti indica una possibile caduta di un ritardatario..mi chiedo se questo sogno non sia legato ad un ritardatario di Bari o Cagliari(dato che si trattava di incisivo superiore) e se magari può essere il 64 di Bari(l'ho pensato per la frase:io sono un pezzo grosso da sessanta)..

Spero che qualcuno mi possa aiutare:)

Giada
 

Giada87

Super Member >PLATINUM<
è uscito il 68 di torino...ecco cosa stava a significare il mio sogno...mi è caduto un dente principale(incisivo centrale)ed è caaduto il ritardatario principale...ed ecco svelate le parole """un grosso pezzo da sessanta"....

...ci avevo pure pensato di giocarlo ma ho lasciato perdere....mannaggia!!

Giada
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37

Ultimi Messaggi

Alto