Novità

sogno di camminare sulla cacca....e al balcone con il papa

malvarosa

Advanced Member >PLATINUM<
buonasera a tutti.....per chi vuole racconto il primo ho sognato di camminare su una strada di città, l asfalto era lucido in discesa ed era piena di cacca, cercavo di schivarla ero in compagnia di mio marito arrivo alle porte della citta mi pare fosse la porta del borgo di san marino arriva un uomo su una bici rossa contromano che schiviamo spaventandoci. era il 31 ottobre nel sogno.
il secondo sogno di poche notti fa arrotolo un tappeto(mio nella realtà) e corro verso un auto,piove.nella stessa notte sogno di essere su un balcone. mi vedo di spalle che parlo col papa vestito di bianco. sono sogni positivi? vi sono numeri? grazie a chi potrà

papa 44/balcone 50/ camminare 21/ cacca 23 quella liquida mentre quella dura è 71 con la smorfia napoletana ciao

grazie......... ma quale ruota? roma?
stanotte ho sognato salami pane e focacce anche se non seguo i ritardatari il mio pensiero è volato al 5 in quarta chissà

Ultima modifica:
malvarosa;n1932750 ha scritto:
stanotte ho sognato salami pane e focacce anche se non seguo i ritardatari il mio pensiero è volato al 5 in quarta chissà
pane 50/ salame (carne cotta) 49 per le ruote non so dirti ciao

Ultima modifica:
malvarosa;n1932750 ha scritto:

eccolo!!!! spero qualcuno lo abbia giocato :o

stanotte ho sognato un grande cortile c erano dei miei parenti che non vedo da anni stavano festeggiando qualcosa...io apro una porticina ed entro in un grande capannone pieno di cani,erano tutti miei nel sogno,mi si avvicina una delle mie cagnoline che scondinzolando "sorridendo"mi da tanti bacetti io l accarezzo.

malvarosa;n1933899 ha scritto:
stanotte ho sognato un grande cortile c erano dei miei parenti che non vedo da anni stavano festeggiando qualcosa...io apro una porticina ed entro in un grande capannone pieno di cani,erano tutti miei nel sogno,mi si avvicina una delle mie cagnoline che scondinzolando "sorridendo"mi da tanti bacetti io l accarezzo.

Non sai cosa festeggiavi, ma sognare di festeggiare porta sempre bene, dice che si è o si va incontro ad un buon momento e potrebbe riguardare qualsiasi argomento...amicizie, economia, senza escludere progetti personali, affettivi o tra persone vicine, familiari.
Festeggerai qualcosa di molto bello che tra le situazioni generali potrebbe essere legato agli affetti e amicizie...comunque lo capirai da te a cosa possa fare riferimento il sogno.

CA-FI 6-33-53;

Ultima modifica:
altro sogno stanotte ho sognato di camminare su una strada innevata sotto la pioggia a fianco di mio marito e ai bordi della strada vi erano tanti pupazzi di neve alcuni tagliati a metà per tutt altezza dalle auto in transito. c era anche poca neve a terra sporca,mista ad acqua di fiume straripato, mentre cammino vedo un insenatura del fiume e sul altra sponda dei pupazzi di neve bianchi immacolati...voglio fotografarli,forse li fotografo, perché il paesaggio è spettacolare. arriva un poliziotto o vigile non so che chiede i documenti.

Ultima modifica:
malvarosa;n1934433 ha scritto:
altro sogno stanotte ho sognato di camminare su una strada innevata sotto la pioggia a fianco di mio marito e ai bordi della strada vi erano tanti pupazzi di neve alcuni tagliati a metà per tutt altezza dalle auto in transito. c era anche poca neve a terra sporca,mista ad acqua di fiume straripato, mentre cammino vedo un insenatura del fiume e sul altra sponda dei pupazzi di neve bianchi immacolati...voglio fotografarli,forse li fotografo, perché il paesaggio è spettacolare. arriva un poliziotto o vigile non so che chiede i documenti.

il 17 in seconda a na chissà
Se stai attraversando un momento di perdite economiche, finanziarie, nel gioco, ma anche un momento di malinconia e frigidità interiore probabilmente per mancaza di affetto da persone a te vicine (sia in casa che fuori) oppure c'è qualche situazione ferma, bloccata che ti preoccupa, non devi angosciarsi, ma avere un pò di pazienza che pian pianino la situazione migliorerà.

IL 17 è IL 5° RIT. di NA non il 2°

I numeri che ti darei per questo sogno sono: NA-PA 17-89; 4-17-57-89;

MI-NA 62-71

Ultima modifica:
grazie Giuseppa li giochero x sabato ....oggi non riesco purtroppo!!!
x il 17 mi riferisco alla posizione <> na 17 2°pos<> ma forse arriva prima a ba il 17 è una sensazione l a mia

peccato uscito in prima posizione il 17 a na
non mettero più numeri per non far perdere soldini

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81