Novità

sogno di fluttuare nella stanza

Sheena1

Super Member >PLATINUM<
Giuseppa buona sera ..ho sognato che ero sospesa a mezz aria nella stanza ed ero in alto vicino ad una mensola dove c erano tanti bicchieri di vetro molto belli ..uno in particolare era riempito di acqua ..che ho buttato perche ho pensato fosse acqua vecchia che si trovava li da tempo ...poi altri bicchieri forse tre o quattro contenevano dei pennelli sia da trucco che da dipingere ..poi dalla porta è entrato un uomo con una ragazzina lui era uno che conoscevo (ma non ricordo bene chi ) e con un volto diverso ..alche mi ha vista sospesa in aria nella stanza e mi guardava sbigottito ...

Ti chiedo: sei in una situazione in cui stai vivendo un momento dove ti senti in bilico perché non sai se converrebbe fare "A o B" per una decisione importante da prendere per la quale cerchi in qualche modo di tenerla sotto controllo, per questo, da una parte ti senti forte, ma nello stesso tempo fragile...potrebbe riguardare una situazione lavorativa / economica / sentimentale.
Fammi sapere

Ti chiedo: sei in una situazione in cui stai vivendo un momento dove ti senti in bilico perché non sai se converrebbe fare "A o B" per una decisione importante da prendere per la quale cerchi in qualche modo di tenerla sotto controllo, per questo, da una parte ti senti forte, ma nello stesso tempo fragile...potrebbe riguardare una situazione lavorativa / economica / sentimentale.
Fammi sapere
Ciao Giuseppa una situazione sentimentale che vivo si ma sio liberi entrambi per cui la viviamo senza ostacoli.. ma c è qualcosa che non ci completa ..questo si

una decisione importante da prendere per la quale cerchi in qualche modo di tenerla sotto controllo, per questo, da una parte ti senti forte, ma nello stesso tempo fragile ...sentimentale
... ma c è qualcosa che non ci completa...

OK ... è il tuo inconscio che parla...

una decisione importante da prendere per la quale cerchi in qualche modo di tenerla sotto controllo, per questo, da una parte ti senti forte, ma nello stesso tempo fragile ...sentimentale
... ma c è qualcosa che non ci completa...

OK ... è il tuo inconscio che parla...
eh purtroppo non so come risolvere ad ora Cmq....Sei mitica ...grazie di ❤

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 04 gennaio 2025
    Bari
    48
    55
    67
    87
    14
    Cagliari