Novità

Sogno di galline

apepazza

Member
Buongiorno Giuseppa sono Ape ti racconto un sogno strano per favore mi spieghi il significato?
Ero con una signora anziana che non conosco in una campagna , questa doveva partire e mi voleva lasciare con insistenza la gestione delle sue
galline, aveva paura per la loro sopravvivenza perche' secondo lei c'erano gli animali e persino un leone ,me lo indica su un albero....
Io sentendomi alle strette mi accollo una metà delle galline e mi trovo a posizionarle nel posto dove mia zia defunta da parecchio aveva una stalletta dove allevava i conigli ,sistemo le galline e come ultimo flash vedo una di queste che non vuole andare ma resta con la mia metà.

Buongiorno Giuseppa sono Ape ti racconto un sogno strano per favore mi spieghi il significato?
Ero con una signora anziana che non conosco in una campagna , questa doveva partire e mi voleva lasciare con insistenza la gestione delle sue
galline, aveva paura per la loro sopravvivenza perche' secondo lei c'erano gli animali e persino un leone ,me lo indica su un albero....
Io sentendomi alle strette mi accollo una metà delle galline e mi trovo a posizionarle nel posto dove mia zia defunta da parecchio aveva una stalletta dove allevava i conigli ,sistemo le galline e come ultimo flash vedo una di queste che non vuole andare ma resta con la mia metà.

Replica (Quote)

Il sogno potrebbe indicare che potresti ricevere qualche notizia che non ti farà molto piacere e riguardare una conoscente, probabilmente per una situazione che si porta dietro da tempo e sembrerebbe risolta, mentre invece potrebbe ripresentarsi, ma che sicuramente ci sarà risoluzione.
Potrebbe anche informare che si andrà incontro a delusione per via di chiacchiere negative e inaspettate, da persone vicine a voi.
Ti scrivo un messaggio pvt ... apri la busta che vedi in alto.

FAMMI SAPERE.

CA-GE 25-30-69

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65
    72
    48
    Cagliari