Novità

* Sogno di Lunedi 4/6

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Lunedi nel primo pomeriggio, mi ha telefonato una sig.ra raccontandomi questo sogno:

"...mia madre affettava del PROSCIUTTO COTTO E CRUDO e le fette le metteva in un piatto dove come base c'era del terriccio, x cui sul terriccio"

Subito le ho detto che è molto bello come sogno x via del prosciutto, ma quel terriccio non è che mi piacesse molto nel piatto e sotto al prosciutto.
Ho cercato di capire il xchè del prosciutto (positivo) e terriccio (negativo).
Ripensando al xchè di quel terriccio nel piatto mi è venuto in mente che molto probabilmente potrebbe averle indicato la ruota di TO con il suo 35.

Prosciutto 35
" cotto 66
" crudo 33
" a fette 39

Le ho dato da giocare RO-TO 35-39 e 35-33-39-66.
Le avevo detto di giocare la quartina anche a TU partendo dal terno.

Ieri a TO 33-39-66 e lei...........non ha giocato la quartina, ma solo l'ambo secco 35-39.
E' una sig.ra che mi chiama spesso x raccontarmi i sogni, x farle dei giri di carte x il lotto.
Conoscendola che vuole vincere, ma gioca si e no al massimo due-tre volte e poi cambia, mi ero tanto raccomandata di tenerli xchè le avrebbero dato una bella soddisfazione, ma quando ho sentito che non aveva giocato la quartina, mi sono molto arrabbiata, che "da gran maleducata" le ho chiuso il telefono.
Dopo mi ha richiamato scusandosi xchè non mi aveva dato pieno ascolto e x raccontarmi un altro sogno al che le ho detto a cosa serviva darle dei numeri se è incostante.......mi ha detto che questa volta li avrebbe tenuti e avrebbe rimesso in gioco la quartina precedente.

La cosa che mi ha fatto maggior rabbia, non averli inseriti nel Forum x VOI.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

070318080517398395fb4.gif
*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Hai ragione Giuseppa. Tu ci metti tutto il tuo impegno e noi alcune volte non ti ascoltiamo. Io l'ho imparato sulla mia pelle e come avrai potuto constatare due volte fa ho vinto con due sogni diversi due ambi su ruota fissa. Per cui i numeri dei sogni da te smorfiati li giocherò sempre. D'altra parte io ho solo e sempre vinto con i sogni e basta.
Grazie ancora ciao

chantal

Mi ha telefonato da poco la sig.ra del sogno, mi ha chiesto di sedermi x non svenire xchè mi doveva raccontare cosa le è successo.

" Ho preso la cedolina che avevo giocato lunedi, mi sono accorta che invece di quattro numeri c'erano cinque....... 8-33-35-39-66, pare che la macchinetta avesse letto uno sporco di biro sul num. 8.......QUATERNA era QUATERNA e io non ho giocato, l'ho fatto vedere a mio marito, ero arrabbiatissima e x il nervoso ho strappato a mille pezzi quella cedolina".

Proviamo a giocare:

Arrabbiata 31
Perdita 78
Quaterna 32
Perdere al lotto 90

PA-VE 31-78-32-90...a TU partendo dal terno.
</u>

Che ne dite...PROVIAMO???

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa non ci sono parole[:0][:0][:0][:0][:0]
Anch'io ho ricevuto una telefonata da mia cognata che mi ha raccontato che domenica aveva sognato di comprare 22 marionette a mano e di pagarle 23 euro.Lunedì è andata in ricevitoria e il ricevitore le ha detto di giocare a MI 22 (numero marionette) 2(le marionette a mano) e 23 (il costo). Li ha giocati lunedì, ma non martedì.Quando me lo ha riferito l'avrei mangiata![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Mi ha detto che ha fatto un altro sogno, ma ci sentiremo più tardi. Se posso lo metto nel forum, almeno se lei non gioca darà ad altri la possibilità di vincere.

Un saluto affettuoso:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Con tutto quello che si spende è un vero peccato lasciare gli eurini alla lottomatica, una volta tanto che ci vengono avanti le situazioni positive da mettere in gioco.

Anch'io ho come voce MARIONETTE A MANO 2</u>, la ruota era naturalmente MI=Marionette</u>

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buonasera Giuseppa, il sogno è questo:
-ho sognato di dover preparare una torta di fragole per mio nipote-

Specifico che non vedeva gli ingredienti.

Breve e conciso.Se gentilmente puoi dirmi numeri e significato.

Ti ringrazio e ti auguro una serena notte.:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Enyas peccato che non hai postato l'altro sogno, sono sicurissima che quel terno lo avremmo giocati e vinto in tanti.

Tenete in gioco queti numeri anche se credo che molto probabilmente faranno un pò attendere xchè mi hai scritto che DOVEVA PREPARARE la torta e non che l'AVEVA PREPARATA.
Comunque non li mollate prima dell'esito.

Torta 23
Fragole 80

Nipote 68
" maschio 38

FI-NA-TO 23-80;
NA 23-80-68
NA 23-80-38
FI-NA-TO 23-80-68-38.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Enyas peccato che non hai postato l'altro sogno, sono sicurissima che quel terno lo avremmo giocati e vinto in tanti.

[green]* Ruota fissa x i sogni VE *

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa, mia cognata me lo ha riferito ieri pomeriggio, perchè sua figlia ha telefonato alla mia, visto che abitiamo in regioni diverse. Se lo avessi saputo in tempo utile lo avrei postato con tutto il cuore.Sono ancora[}:)][}:)][}:)], perchè ha fatto un sogno bellissimo e non ci ha creduto; almeno lo giocava per i canonici 3 colpi!
Serena giornata:)

ef.gif

Grazie a Lei Signora Giuseppa anch'io ho vinto.

I numeri della torta 23-80: preso ambo secco nazionale
ambo in terzina :nr 2
ambo in quartina.
Giocata al minimo, ma con grandissima soddisfazione.

Complimenti, Lei è semplicemente meravigliosa.

Lea

:(Non l'ho giocato sulla nazionale!:(

Anche questa volta mia cognata ha fatto un bel sogno e anche gustoso;)
naz 23-80[/size=4]

BRAVISSIMA GIUSEPPA!

ef.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari