Novità

sogno di mia figlia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
INTANDO BUON GIORNO A TUTTI

Stamattina mia figlia ( AURORA )LA GRANDE mi chiama al telefono e mi racconta il sogno che lei ha fatto stanotte ..lei abita a BERGAMO...
Mi ha raccontato che, io, mio marito,lei con suo marito andavamo a fare visita all'altra mia figlia ( Alessandra )SAREBBE LA PICCOLA,
la cosa che ha lei ha colpito di+, che la trovata.. con una pancia grossa... e di essere incinta di 6 mesi.Allora la grande la rimproverata.....dicendogli x questo non vai dalla mamma ti nascondevi x non farti vedera la pancia e quindi io avevo ragione che entro dicembre tu restavi un'altra volta incinta.Subbito dopo affaccia la suocera che le dice ....tu cosa parli che hai un culo cosi....alla fine hanno litigato è lei è andata via ,mentre andava via ha visto una vecchia nascosta dietro le tende che gridava ....allora mia figlia ha detto alla vecchia ...che non parla con persone che non conoscie.

MI SAPRESTE DIRE QUESTO SOGNO COSA SIGNIFICA E I NUMERI.
AURORA: 24-05-82
ALESSANDRA :01-12-88
Carmela.gif

Una delle due figlie ha un progetto da realizzare, potrebbe essere lavorativo, l'acquisto di qualcosa, un mutuo x ?
Se si, si realizzerà, ma dovrebbe ancora attendere
qualche tempo xchè non è ancora maturata bene.

Metti questa a TO-VE 1-12-88 e 1-12-88-18.
La quartina anche a BA

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Non capisco chi delle due.
AURORA con il marito....hanno un bel lavoro,hanno comprato casa due anni fa a loro manca solo un bambino

ALESSANDRA con il marito , tutto al contrario hanno solo una bella bimba.

ps. mentre stavo scrivendo AURORA MI TELEFONA DISPIACIUTA --MAMMA HO PERSO L'AEREO VOLEVO FARTI UNA SOPPRESA ARRIVO CON IL PROSSIMO

chissà se il sogno era x questo...cosa ne penzate

Carmela.gif

carmela :)...leggi tra le righe quello che ti ha scritto giuseppa....
....parla di progetti...
non e' possibile che alessandra abbia in progetto un figlio?...
non e' possibile che aurora abbia in progetto un nuovo lavoro?...l'acquisto di una casa?...
...io penso che i progetti siano degli interessati...dovresti chiedere alle tue figlie i programmi x il prossimo futuro...
giuseppa non credo che possa interpretare le aspirazioni degli altri attraverso i sogni ;)
ciao carmela :)

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

Si Scheila è così.

Un'idea, un progetto potrebbe essere di qualsiasi genere, chi ha già un lavoro non potrebbe pensare di apportare dei miglioramenti... xchè no, anche una gravidanza.
I loro programmi li conoscono loro, potresti non saperlo nemmeno tu.
Comunque prova a tenere sotto controllo cosa potrà accadere da oggi a tre mesi (più o meno) x le figlie, i generi, ma potrebbe anche essere un messaggio x qualche familiare stretto...anche se presumo riguardi la piccola.
Mi farai sapere.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Finalmente sola...sono tutti a letto e il pc è tutto mio.

la grande è arrivata ,almeno x una settimana è tutta mia ....pensiero di una mamma perchè mi mancano tantissimo è quindi mi sento sola ,ma credo di non farglielo capire .
Non so che progetti hanno x il futuro e quindi prenderò il tuo consiglio x potere scroprire qualcosa. Il mio pensiero è anche x la piccola è mi preoccupa, lei è cresciuta troppo in fretta ...ma x me è una bambina.....doveva ancora divertirsi ....scusatemi se sto sbaglianto ma x lei volevo una vita diversa.

dm1eh.gif

Carmela.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72