Novità

sogno di mia sorella per giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Giuseppa grazie del tuo tempo per leggere questo sogno.
di mia sorella anna. ieri 28.09 anniversario della morte di mamma del 1993 mia sorella sogna di essere sentendo solo le voci degli altri due fratelli e io) con la mamma la sorella di mia mamma morta nel 2007 in un lato nella casa paterna (casa venduta) dove c'era il camino e tutto era come allora si rideva si scherzava lei spazzava e come sempre toglieva anche le piccole ragnatele di sempre sul soffitto alto,mia zia come al solito sempre un po' buffa. Anna in principio si e chiesta nel sogno come mai eravamo li ma gli e stato rassicurato che quel lato era ancora nostro, ed era contenta.Ma come al solito i sogni svaniscono e rimane l'angoscia del tempo che fu.

Io invece un piccolo ma penso tutt'altro sogno, Ho sognato di voler far morire il mio cane (un bassotto a cui voglio un bene immenso) e non so perchè gli voledo levare il sangue per non farlo soffrire a morire e lo stavo a guardare addormentarsi per sempre in braccio. ma non provavo dolore (ho gia provato questa sensazione) come quando il dolore è troppo profondo e sei come anestitizzata non sentivo nulla solo guardavo lui morire.

grazie giuseppa.

ciao :D e abbi pazienza , siamo in tanti nel forum,
vedrai che la nostra Giuseppa te lo smorfia senza problemi!!!!!
ciao :):):)
SUUUUUUUUUUU

peter58

quote:Originally posted by peter58

ciao :D e abbi pazienza , siamo in tanti nel forum,
vedrai che la nostra Giuseppa te lo smorfia senza problemi!!!!!
ciao :):):)
SUUUUUUUUUUU

peter58
:):):):):)
Suuuuuuuuuuuuuu ..........;)

peter58

Grazie peter58per il sotegno
Pazienza, sara' per un altro sogno..cosi mi trovo un buono per la prossima volta. magari sognero piu da lotto. magari conil ritardatario..a proposito ho sognato una tovaglia su un tavolo pulitissima quasi splendente..
Buona settimana

18Karati scusami x il ritardo nel darti la risposta, ma come vedi ultimamente non sono molto presente e nel tempo che ci sono, rispondo ai primi sogni che ho sottomano.

Il sogno di tua sorella le dice che se attualmente c'è qualche problema o noia di piccola entità portata dietro da qualche tempo e che potrebbe riguardare qualunque situazione in famiglia o con familiari (fratelli - parenti), se ha fatto della confusione x il gioco, ecc.......comunque il sogno porta l'eliminazione del problema con risoluzione.

Ci sarebbero troppe ruote: RO= ragnatele; VE= voci; MI= madre; BA-MI = ruote dei defunti, non saprei cosa darti, ma provo augurandomi di non farti sbagliare BA-VE.....TO

BA-VE-TO 1-33-35-47

Il tuo parla di un'amiciza importante che molto probabilmente l'hai vista fredda e allontanarsi senza alcun motivo, se è così, vedrai che tornerà a vivere.

BA-CA-MI 6-18- 76 o 78; se lo vedevi moribondo 76, se morto 78.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie giuseppa
capisco perfettamente il problema.
particolarmente azzeccata l'amicizia speriamo torni.
e mi piacciono i numeri ba-ve-to contenente il ritardatario li ho trascritti per il gioco.speriamo.

BA-CA-MI 6-18- 76 o 78; se lo vedevi moribondo 76, se morto 78.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Non mi hai detto se era moribondo o morto........ se morto sarebbe stato un terno secco:

:D * (RO) TU 18-6-78 al 2° colpo

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.