Novità

sogno di mio marito giuseppa o franleva

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao
stanotte mio marito ha sognato suo nonno mario defunto il 23 11 1999 lui abitava a latina,era appena tornato dall'ospedale e stava a casa di mia suocera a lecco mio marito era andato a fargli visita e gli disse ti trovo bene nonno e si sono abbracciati
intanto che il nonno si beveva un bicchiere di latte fresco hanno suonato alla porta ed era una nostra cara amica che voleva far vedere la bambina appena nata a mia suocera

Kaka,Ti do' i numeri ma questo sogno ha gia' dato l'ambo su ruota ieri sera.

72 nonno
70 nonno morto
40 abbraccio
17 abbraccio di morto

Ruote:Bari,Milano e tutte.

Su Bari e' uscito 70-17,su Milano 40.

Vedi Tu se tenerli in gioco.

16.gif
Pino.gif

Anche se ha già dato l'ambo ieri sera, c'è la seconda parte del sogno che è interessante, quella del nonno che beve il latte fresco. Secondo la mia smorfia si potrebbe tentare:
70 nonno morto
33 latte
16 o 44 latte fresco
2 bambina
quindi 70-33-16-44-2 (BA-MI e tutte)
Mi sono permessa di intervenire perchè questo sogno ha molte convergenze con un altro sogno recente, che riporta pressochè gli stessi numeri (tranne il 2).
Scusate l'intromissione, ma i sogni con le persone care morte mi piacciono molto
aniram

Pino, ieri mi hai dato i numeri del sogno di mia mamma del Corriere della Sera. Ho chiesto a te di smorfiarmeli perchè io, pur avendo la smorfia, mi fido di più delle interpretazioni di un estraneo che delle mie. Sto giocando i numeri che mi hai dato tu.
Tuttavia, smorfiando alla lettera il sogno di mia mamma salta fuori:

pieghevole 44
corriere 70 (o 39 secondo una smorfia più vecchia)
sera 33
rinascente non c'è, ma c'è rinato-rinata 16.

Per tale motivo mi sono permessa di intervenire e dire che forse il sogno del nonno che beve latte può essere ancora interessante, perchè c'è questa coincidenza con l'interpretazione letterale del sogno del corriere della sera.
Comunque non mi fido molto delle mie interpretazioni,e per questo motivo chiedo a te e Giuseppa i numeri dei miei sogni, anche se dieci giorni fa ho fatto un terno su tutte mettendo a confronto dei sogni che avevano delle convergenze.

Scusami ancora
aniram

ti ringrazio aniram per esserti interessata
come vedo abbiamo numeri in comune
anche se il sogno ha gia dato provero' a giocare questi numeri
chissa' che non ci scappi qualche terno

Ma di cosa Ti scusi,Aniram.E' un piacere scambiarsi le idee e i numeri.

Io la vedo cosi':

70-16-2-33 Milano
16-2-33-44-1 Bari.

PS:a me la bambina corrisponde all'uno.
Giochero' la combinazione di Bari(la triade 16-1-2 e' un mio cavallo di battaglia su Bari-due estrazioni fa' mi ha permesso di beccare due ambi in collaborazione con il 31),forse ci aggiungero' anche Milano per una serie di motivi:i sogni dei morti si giocano su Milano-oltre che a Bari-il latte porta Milano,il corriere della sera chiama Milano,la rinascente e'il simbolo dei magazzini di Milano(e' di fianco al duomo)

16.gif
Pino.gif

scusate piace anche a me questo sogno tenete però presente come numero chiave il latte è
proprio quello che il nonno evidenzia
beve latte da un bicciere perciò dovrebbe uscire da bari
69 bere-neonata
33 latte bari poi fate voi con che altro abbinarli:)
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12