Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali sono le date del suo papà?grazie 1000 Giuseppa, è verissimo quello ke dici infatti stiamo aspettando ke trovi il lavoro ns figlio....... ? ? ?
speriamo sadira io sono felice di quello ke mi ha detto Giuseppa .........7.22 a Torino.. uscirà a Palermo?
??
mi hai aperto il cuore Giuseppa GRAZIE ??????Potrebbe essere che ENTRO Aprile, (non voglio pensare a Giugno, ci sarebbe troppo da aspettare) ci saranno i risultati che si sta aspettando... economia/lavoro
speriamo sadira io sono felice di quello ke mi ha detto Giuseppa .........
mi hai aperto il cuore Giuseppa GRAZIE ??????
Giuseppa, sei un fenomenoooo, il 7/1 mio figlio inizia a lavorare spero ke entro aprile si risolva anke l'altra problematica......Il sogno indica che andrà bene qualche situazione economica, contrattuale che potrebbe riguardare qualsiasi situazione anche essere legata a qualcosa che riguarda il lavoro per il sognatore o qualcuno vicino, se ci sono problematiche verranno risolte, se la persona già lavora andrà incontro ad un miglioramento... se gioca, anche in quel caso avrà qualche soddisfazione nel gioco.
Quali sono le date del suo papà?
BA-MI-PA 7-22-46