Novità

Sogno di mio marito

Carly

Junior Member
Buongiorno signora Giuseppa,racconto il sogno fatto da mio marito:
Ho sognato M. Che mi veniva a trovare al negozio, spingeva un passeggino e in braccio aveva un bambolotto e gli dava un biberon come fanno i bimbi x gioco. Il mio amico era sorridente e si è messo a guardare una briglia x cavalli che avevo appeso al muro e mi ha detto che anche lui ne aveva una uguale. Lui nella realtà è morto da circa un anno ed era malato di alzaimer e io sono stato l'unico che lo andava a trovare nella struttura dove era ricoverato. Non so se questo sogno ha un significato e dei numeri. La ringrazio molto se vorrà rispondermi. Buona giornata.

Starai attraversando un momento di magoni, noie, per delle situazioni che non ti faranno piacere.
Avrai avuto qualche delusione, che non ti aspettavi, ti sei sentito ingannato da parte di una figura maschile, ma nonostante, molto probabilmente prendi tutto alla leggera e non fai nulla in modo da poter risolvere.
Il sogno ti consiglia di stare attento, non dormire, ma fare molta attenzione.
Fammi sapere

Innanzitutto grazie per la sua gentilezza, il magone e le noie forse sono per la casa dove stiamo in affitto, perché l'hanno messa in vendita e vorremmo prenderla ma non è facile ottenere il mutuo perché siamo più che settantenni.
Per quanto riguarda la delusione anche quello è vero, mio marito per 5 anni ha assistito e fatto molti lavori per l'amico che ha sognato, non aveva parenti prossimi ma solo cugini, per la precisione erano 10 e nessuno lo è mai venuto a trovare. Gli avevano messo un avvocato di sostegno e basta e lui con la sua malattia era violento e l'unico che riusciva a calmarlo era mio marito. Era un continuo di telefonate da parte della struttura perché era ingestibile e mio marito correva sempre. La delusione l'ha avuta da un erede che gli ha detto che tutto quello che ha fatto nessuno gli ha chiesto di farlo. Cara Giuseppa in ultimo gli dici di stare attento e di fare attenzione, t riferisci alla figura maschile?
Ti ringrazio infinitamente per il tempo che mi hai dedicato. Carla

Mi dispiace leggere queste situazioni, purtroppo c'è della cattiveria ed egoismo senza limiti, non si finisce mai di imparare e in tanti non hanno ancora capito che "con le tasche vuote si nasce e nello stesso modo si riparte ..."
Deve fare attenzione a non fidarsi di qualcuno che potrebbe presentarsi o parlargli con proposte o promesse che poi potrebbero non essere come gli vengono presentare...
Ecco perché il messaggio del sogno gli dire...fai attenzione, aizza le antenne e non credere alle apparenze.

Esatto Giuseppa, ho letto a mio marito la tua risposta e mi ha detto che gli avevano presentato una persona per un finanziamento per la casa (io non ne sapevo nulla) ma gli era sembrato molto ambiguo.
Sei bravissima e molto gentile. Grazie mille, ti auguro un buon fine settimana.

Se giochi a lotto, con il minimo, prova a mettere su...
BA Mi 5.28.40.... 5.28.40.82 e volendo Nz

La quartina anche su TT, solo Terno e Quaterna

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 04 gennaio 2025
    Bari
    48
    55
    67
    87
    14
    Cagliari