Novità

Sogno di stanotte... x chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao... Sono Matilde (17-09-66) [:I]

Stanotte ho sognato che stavo in casa mia, precisamente in cucina e alle mie spalle stavano seduti sul divano l'uomo che amo (27-11-61), la donna che sta frequentando da circa 3 mesi, l'amico dell'uomo che amo e la sua donna... L'uomo che amo veniva vicino a me mentre preparavo il caffè e mi baciava tutta... Improvvisamente entra un uomo in casa mia con la borsa per fare la spesa e si girava tutta la casa stanza per stanza; io lo presi e lo buttai fuori di casa.

Praticamente quest'uomo è innamorato ancora di me, e prova gli stessi sentimenti che provava quando ci siamo conosciuti... Sfortunatamente la nostra distanza di 150km lo ha portato a staccarsi un pò da me e ad incontrare un'altra donna... Noi due ci sentiamo tutti i giorni e domenica scorsa venne a trovarmi e chiarimmo un pò la nostra relazione.... Lui ora però nn sa chi scegliere perchè ama me, ma ha la relazione con una donna sposata e ha paura di farla soffrire. Quest'uomo nn lavora. Mi dice sempre di pensare in positivo perchè lui "ama" me, e mi ha chiesto che devo dargli un pò di tempo...

Vorrei sapere il significato di questo sogno, e i numeri da giocare... Un bacio!!! :)

ciao Matilde ! ma la busta della spesa era di plastica?ha portato via qualcosa?
io non so interpretare i sogni ma il tuo sogno mi sembra abbastanza chiaro qualcuno vuole farsi la spesa a casa tua [:I]fossi in te chiuderei bene tutta la casa . Ma è meglio che te lo spieghi Giuseppa che molto brava nell'interpretazione

sharda

La borsa della spesa era tipo un carrellino... quello che usano le anziane.... Cmq aspettiamo Giuseppa.. o qualcuno che me lo sappi interpretare [:X]

si è vero Matilde conviene aspettare che lo interpreta Giuseppa comunque i sogni a volte sono il nostro inconscio che ci avverte di chi ci sta intorno se fidarsi o no .
aspettiamo a Giuseppa :)

sharda

Matilde il sogno mi farebbe pensare che tu inconsciamente vorresti avere maggiori attenzioni da parte di quel personaggio e magari ti fa star male vederlo o saperlo con l'altra persona.
Desidereresti trascorrere più tempo con lui, magari avresti piacere anche solo conversare, ti piace avere la sua compagnia.

VE 87-90; 90-87-38

Hai mai giocato qualcosa con il 90 che probasbilmente hai eliminato dal gioco?
Se si riprendilo.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Sinceramente ci sentiamo tutti i giorni telefonicamente... Però ora devo iniziare ad allontanarmi perchè sto soffrendo... sto male al solo pensiero che lui esce tutti i giorni (mattina e sera) con questa donna... che tra l'altro è anche sposata!!!!

Non ho mai giocato il 90... E' da moltissimo tempo che nn gioco al lotto... :) Proverò a giocarli :D

vorresti avere maggiori attenzioni da parte di quel personaggio e magari ti fa star male vederlo o saperlo con l'altra persona.

Con questo mi hai confermato ciò che ti ho detto.....comunque ti aggiungerei che molto probabilmente il sogno ti suggerisce di avere maggiore attenzione a fidarti il giusto.

Gioca i numeri anche a TT xchè potrebbero dare F.R.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025