R
Roby
Guest
Ciao,anni fa ho fatto un sogno molto particolare e non l'ho mai raccontato a nessuno,ogni tanto mi ritorna in mente ma lo tengo sempre per me.Ora voglio raccontarlo non solo per i numeri,ma per il significato,anche per capire se corrisponde a qualcosa che è successo nella mia vita.
All'epoca avevo una decina d'anni,abitavo nella mia vecchia casa dietro la quale oltre il cortile c'era un grande orto.
Il sogno si sviluppa proprio nell'orto,infatti dal terrazzo della casa ho assistito alla crocifissione di Gesù (ancora oggi dopo tanti anni ho i brividi a ricordare quella scena)ho visto tutto quello che viene descritto nel Vangelo e tanto sangue.
Ecco dopo più di trent'anni sono riuscita a raccontarlo a qualcuno.
Spero di avere da voi un'interpretazione.Grazie
Angie
All'epoca avevo una decina d'anni,abitavo nella mia vecchia casa dietro la quale oltre il cortile c'era un grande orto.
Il sogno si sviluppa proprio nell'orto,infatti dal terrazzo della casa ho assistito alla crocifissione di Gesù (ancora oggi dopo tanti anni ho i brividi a ricordare quella scena)ho visto tutto quello che viene descritto nel Vangelo e tanto sangue.
Ecco dopo più di trent'anni sono riuscita a raccontarlo a qualcuno.
Spero di avere da voi un'interpretazione.Grazie
Angie