R
Roby
Guest
una mia amica ha fatto questo sogno:
cmq ho sognato che morivo..
mamma...eh te spiego perche è assurdo:
scavo correndo in macchina in autostrada..
poi la strada diventa scivolosa non so se per ghiacchio o olio..
sbuca fuori un tipo e sbanda.. boh io vado avanti.. ma continuavo a correre forte.. parecchio forte!
vedo che c'è un ponte alto..e a destra e a sinistra due tipi ..erano vestiti uguali di marrone.. e stavano ridendo.. io
continuo a correre e facendo il ponte..boh vengo lanciata come da una rampa..poi il vuoto.. in aria capisco che ho fatto qualche giro su me stessa con la macchina..il quel momento ho pensato che sarei morto sfracellata..
e mi sono svegliata di soprassalto col cuore a mille e ancora col senso del precipizio..AIUTO!
cosa posso dirle? avete da dare un significato? e che numeri?
grazieeeeee
cmq ho sognato che morivo..
mamma...eh te spiego perche è assurdo:
scavo correndo in macchina in autostrada..
poi la strada diventa scivolosa non so se per ghiacchio o olio..
sbuca fuori un tipo e sbanda.. boh io vado avanti.. ma continuavo a correre forte.. parecchio forte!
vedo che c'è un ponte alto..e a destra e a sinistra due tipi ..erano vestiti uguali di marrone.. e stavano ridendo.. io
continuo a correre e facendo il ponte..boh vengo lanciata come da una rampa..poi il vuoto.. in aria capisco che ho fatto qualche giro su me stessa con la macchina..il quel momento ho pensato che sarei morto sfracellata..
e mi sono svegliata di soprassalto col cuore a mille e ancora col senso del precipizio..AIUTO!
cosa posso dirle? avete da dare un significato? e che numeri?
grazieeeeee