Novità

sogno di vincita....pinuccio o giuseppa

max1975

Advanced Member >GOLD<
<center>buongiorno a voi....mio padre stanotte ha sognato di fare una grossa vincita al lotto e ha sognato che sulla ruota nazionale usciva il 22 in prima seconda posizione e allora mi chiede con cosa lo può abbinare: GIOVANNI 14-10-42</center>

massimo

22-40-49-90

Nazionale,Genova,Venezia.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

ciao, scusate se intervengo nel post, ieri notte ho sognato che facevo le schedine del lotto e c'era mio padre, la cui data ultimamente sta uscendo spesso, che mi diceva sono pronte? e una signora che conosco e che in passato ha fatto vincere mio padre, e la signora mi dice che usciva il 22, e mi da pure con il 4 e l'11 e mi guarda con due occhi.. e mi dice esce subito, lei era entrata poi in casa
Io preparavo le schedine ma continuavo a sbagliare.. a segnare i pallini
Stanotte invece ho sognato che un cagnolino è partito da terra sopra un volatile..un uccello non so.. e andava su molto in alto e cadeva..e una persona mi diceva è morto..
Quando sogno che cade qualcosa, alle volte è proprio il ritardatario
Chissa' forse esce davvero il 22
Ciao a tutti e scusate ancora l'intromissione :)

Vedeva il 22 in entrambe le posizioni: prima e seconda?

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by neisogni

ciao, scusate se intervengo nel post, ieri notte ho sognato che facevo le schedine del lotto e c'era mio padre, la cui data ultimamente sta uscendo spesso, che mi diceva sono pronte? e una signora che conosco e che in passato ha fatto vincere mio padre, e la signora mi dice che usciva il 22, e mi da pure con il 4 e l'11 e mi guarda con due occhi.. e mi dice esce subito, lei era entrata poi in casa
Io preparavo le schedine ma continuavo a sbagliare.. a segnare i pallini
Stanotte invece ho sognato che un cagnolino è partito da terra sopra un volatile..un uccello non so.. e andava su molto in alto e cadeva..e una persona mi diceva è morto..
Quando sogno che cade qualcosa, alle volte è proprio il ritardatario
Chissa' forse esce davvero il 22
Ciao a tutti e scusate ancora l'intromissione :)

Anch'io sto giocando il 22 con il 4/40/11.
Se i miei calcoli non sono sbagliati, dovrebbe uscire entro quattro colpi, ma attenzione perchè lo sapete che non ho la sfera di cristallo, nè tanto meno la bacchetta magica per cui si proseguirà sempre con molta cautela.

Stanotte invece ho sognato che un cagnolino è partito da terra sopra un volatile..un uccello non so.. e andava su molto in alto e
cadeva..e una persona mi diceva è morto..

CA-VE 26-52-66

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa certamente nessuno sa quando usciranno, intanto sono usciti al superenalotto [xx(] come quelli del sogno del gratta e vinci..
Avevo gia' pensato di fare un aggiunta al 4 11 22 con la data di papa' che ultimamente esce spesso, aggiungendo 10 40.. vedro', visto che anche tu hai il 40
Riguardo la seconda combinazione, spero di riuscire a giocarla altrimenti la regalero' e chissa' che sia vincente per qualcun'altro
Grazie e in bocca al lupo ;)

Hai scritto che ha visto il 22 in prima e seconda pos.
Non mi hai risposto se è stato così perchè in questo caso si dovrebbero coprire entrambe e potrebbe indicare che verrà in entrambe le posizioni naturalmente in estrazioni diverse.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Hai scritto che ha visto il 22 in prima e seconda pos.
Non mi hai risposto se è stato così perchè in questo caso si dovrebbero coprire entrambe e potrebbe indicare che verrà in entrambe le posizioni naturalmente in estrazioni diverse.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

<center>CIAO GIUSEPPA SCUSA SE RISPONDO SOLO ORA MIO PADRE MI HA DETTO CHE HA SOGNATO QUESTO 22 E LO HA VISTO IN PRIMA SECONDA POSIZIONE E TUTTA NOTTE SEMPRE QUESTO 22 E CHE VINCEVA UN SACCO DI SOLDI!!!!</center>

massimo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75