R
Roby
Guest
"Ho sognato di essere in pasticceria e vedere due vassoi (di quelli bianchi in cartone) con delle cassatelle. Al momento di pagare ho pensato - costeranno 1 euro l'uno quindi sono 2 euro - Prima di pagare da un vassoio ho preso una cassatella e mangiandola mi sono detta che era proprio buona. Dò i 2 euro alla pasticcera che però mi dice che i vassoi vengono 1,50 l'uno quindi 3 euro in totale. Aggiungo quindi l'euro mancante ed esco."
Questo è il sogno di una collega, l'ho riportato così come me lo ha raccontato. La sua data 14/10/61 (non sono sicura però dell'anno).
Lei vorrebbe sapere il significato, poi se c'è qualche numero interessante ben venga
Grazie
Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!
Questo è il sogno di una collega, l'ho riportato così come me lo ha raccontato. La sua data 14/10/61 (non sono sicura però dell'anno).
Lei vorrebbe sapere il significato, poi se c'è qualche numero interessante ben venga
Grazie
Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!