Novità

Sogno dopo tanto

mafi

Advanced Member >GOLD<
Ciao Giuseppa , Pinuccio e chi vorrà è libero di intervenire in questo sogno.
Il mio papà (Giuseppa , papà ha subito un ultimo purtroppo intervento ad Aprile, ce lo stiamo godendo al massimo, tu sai a cosa mi riferisco)
ha sognato di aver arato il suo campo e dopo aver pensato di seminare nei solchi delle fave. Spero sia un bel sogno e se ci sono dei numeri sono ben accetti. Un bacio a tutti Maria concetta

Ciao Mafi .. sono contenta che grazie a Dio, ha dato a tutti voi la possibilità di stare ancora vicini al tuo papà ... godetevelo più che potete...
Per quanto riguarda il sogno, parlerebbe di futuri progetti che ci sarebbe da aspettare per vedere se l'esito sarà buono come il buon proposito di partenza... presumo che si potrebbe vedere nel prossimo periodo della raccolta di fave.
Probabilmente legati a situazioni lavorative / economiche... intanto ha preparato il terreno e fin qua è partito bene, poi dovrà seminare in modo da poter avere un buon raccolto ...

Questo sogno potrebbe portare l'uscita del 82, tu ce l'hai in gioco, qual'è il mese di nascita del tuo papà?

Ciao Giuseppa, è quello che ho pensato anche io, papà è nato il 31/10/32 , speriamo di vincere e far vincere, un abbraccio maria concetta

Dimenticavo di dirti la cosa più importante, le fave si seminano a novembre, a te il resto. Un abbraccio

mafi;n2140855 ha scritto:
Dimenticavo di dirti la cosa più importante, le fave si seminano a novembre, a te il resto. Un abbraccio

Ok si seminano in Novembre, ma la raccolta? E' quello che mi fa paura, non vorrei che questo 82 si faccia vedere l'anno prossimo.
Io ho dimenticato di dirti che seminare 74-80; fave 82 ... ecco perchè ieri ti ho chiesto se hai in gioco 82 di FI e qual'è il mese di nascita del tuo papà... proprio per capire se potesse uscire in quel periodo invece è Ottobre... ha il 31 ma caspiterina Novembre è di 30 ...

Buona Domenica Giuseppa, io penso di iniziare a giocare il n. 82 sperando di non sbagliare, vado ad istinto, il contadino semina pur sapendo che può non vedere il suo raccolto. Un abbraccio maria c.

Ciao Giuseppa, come vedi ha seminato il papà 82 con 32. Al prossimo sogno. Buona settimana maria concetta.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37
    Cagliari
    31
    02