R
Roby
Guest
Stanotte ho sognato che mia figlia faceva un esame universitario con un docente il cui cognome comincia con la G. Prendeva voto 50 ma poichè la materia si compone di due parti, io osservavo che il voto finale era dunque 25.
Ho visto sulla smorfia è 25 è proprio il numero da associare a figlia!
Poi ho anche notato che a Napoli (ruota dei numeri sognati) è da poco uscito il terno 25-50-20 (20 è il giorno di nascita di mia figlia)! Che si fa in questi casi? fra l'altro, non è la prima volta che mi succede che i numeri legati (o smorfiati) a un sogno scopro che sono usciti poche estrazioni prima su una delle ruote interessate. Quindi in genere finisce che non li gioco perchè non penso che si ripresentino (e in effetti succede così...).
Grazie per chi vorrà darmi un suo parere
PS Nascita figlia 20-2-86
Alina</u>
Ho visto sulla smorfia è 25 è proprio il numero da associare a figlia!
Poi ho anche notato che a Napoli (ruota dei numeri sognati) è da poco uscito il terno 25-50-20 (20 è il giorno di nascita di mia figlia)! Che si fa in questi casi? fra l'altro, non è la prima volta che mi succede che i numeri legati (o smorfiati) a un sogno scopro che sono usciti poche estrazioni prima su una delle ruote interessate. Quindi in genere finisce che non li gioco perchè non penso che si ripresentino (e in effetti succede così...).
Grazie per chi vorrà darmi un suo parere
PS Nascita figlia 20-2-86
Alina</u>