Novità

sogno fatto all'alba ..., chi volesse!!

cochi66

Super Member >GOLD<
Un saluto a tutti e un sogno per voi: ero all'interno di uno stabile con la mia bimba e mio marito che la seguiva mentre giocava con altri bimbi ... Ad un certo punto non li vedo più e sento dire che c'è stato un terremoto ma io non ho sentito e non mi sono accorta di nulla .Guardo nelle altre stanze e vedo i soffitti e le pareti completamente crollati e non trovo mio marito con l a bimba ....Disperazione totale anche perché davanti a me trovo mamma, papà e un bimbo salvi. Chi volesse, interpretazione e numeri. Grazie

Grazie madrileno, mi avevi chiesto di dove fossi,quando interpretasti altro mio sogno ..., regione Lombardia. Grazie per la tua disponibilità'!

ciao dove era nel tuo sogno lo stabile che crollava per il terremoto? Se ci dici l'iniziale del paese o citta' grazie poi ti spiego.............. Raffa65;););););)

Alle 12.30 esco per lavoro se puoi prima grazie

Ciao Raffa, nel sogno non so dove potesse essere lo stabile, se vuoi ti dico l'iniziLe del paese dove vivo: C. Buona giornata, alla prossima.

Grazie il fatto curioso mi è successo mesi addietro ............ ero concentrata sul lavoro un mio collega nel salutarmi mi racconta ancora spaventato il suo sogno: terremoto crollava la nostra fabbrica...... io d'istinto senza pensarci su gli dico 55 90 lui mi chiede la ruota ma gli indico tutte non sapevo che consigliarli la sera stessa su Bari esce proprio l'ambo e li mi si è aperto il sipario il paesino inzia con B. sara' un caso non so però sapeva tanto di indicazione ciao buone giocate Raffa65;);)

Oh Signore!!!!!!!!!!!!! 55 90 è uscito in due ruote ma si puo????????????? Mi sento presa in giro da sti numeri se qualcuno li ha giocati sarebbe super!!!!!!!!!!!! Ciao Raffa65

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08