Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la condivisione ,io ci vedrei un bel 47-11-18 su BARI
peccato è uscito ambo su Nazionale ,ma potrebbe essere ancora buono su BariGrazie per la condivisione ,io ci vedrei un bel 47-11-18 su BARI
Questo sogno potrebbe indicare una situazione che ti porta delusione... probabilmente non sarà pienamente come te l'aspetti.Questa notte mio fratello, ha sognato una nostra parente ormai deceduta alla festa di compleanno del nipote che compiva 18 anni...lei era molto dispiaciuta, perché non era stata invitata.. non so se giusta ma penso sis nata il 25.11.42..vorrei sapere il significato grazie
Ok grazie GiuseppaQuesto sogno potrebbe indicare una situazione che ti porta delusione... probabilmente non sarà pienamente come te l'aspetti.
ES. Se ti aspetti un risarcimento, non sarà quello che pensi, così anche se devi fare un acquisto o vendita, un pagamento ... saprai tu a cosa fà riferimento e mi farai sapere.
Prova a mettere su CA-FI 11-12-18-25 mettila anche su TT e NZ
Su FI tieni 7-11; 7-12; 7-18
Grazie Giuseppa, sempre brava nelle previsioniMi dispiace tanto che per delle sciocchezze si possano fare delle diversità tra nipoti.
Comunque se in vita possono fare queste differenze, dopo si potrà impugnare il testamento e far valere i diritti in modo uguale per tutti.
Penso si possa fare.