R
Roby
Guest
Ho sognato che avevo comprato una gallina come si faceva una volta quando si compravano che ci tiravi il collo e te le portavi a casa per cucinarla.Era grossa una bella gallina ma è stato come se ho perso tempo forse ho fatto passare un giorno,e quando l'ho presa per cucinarla e la ho posata sul tavolo della mia cucina ancora si muoveva come se non le avevano tirato bene il collo allora mi impressionai a toccarla perchè ancora si muoveva un pò e quindi andai di là a chiamare a dirlo a mia figlia che lagallina era ancora viva e quando siamo ritornati in cucina la gallina non era più sul tavolo ma con i suoi movimenti era caduta a terra e aveva perso una zampa e la sua zampa era da una parte e la gallina da un altra parte.Nel frattempo è arrivato pure mio figlio.Insomma gallina gallina moribonda zampa figlia figlio.La gallina era grossa.sembrava un tacchino ma era una gallina col collo tirato male.E io avevo paura a prenderla non la volevo piu' cucinare ma avevo paura a prenderla anche solo per buttarla via.
Che vuoldire questo sogno? grazie a chi ha avuto lapazienza di leggerlo.
e se mi potete dire i numeri.grazie
Giggi Patagarru
Che vuoldire questo sogno? grazie a chi ha avuto lapazienza di leggerlo.
e se mi potete dire i numeri.grazie
Giggi Patagarru