Novità

Sogno gustoso!

Cercofortuna

Super member
Ciao! Ho bisogno di numeri per questo sogno e spero che porti fortuna a tutti!

Ho sognato un prosciutto crudo intero, grande, appetitoso! Un pizzaiolo lo inseriva nel forno aggiungendovi del sale fino, sopra il prosciutto ancora intero! Successivamente, il prosciutto si è trasformato in un cane piccolo, marroncino..
Che ve ne pare?

Ultima modifica:
Buona giornata io ci provo poi vediamo se va a segno...... 31 06 90 Milano Palermo Tutte

29 prosciutto

06 cane

90 sale e pure per prosciutto che era grande

ti auguro buona fortuna l'iniziale della tua citta o paese? Ciao Raffa65;);););););););););););)

Ultima modifica:
Brava,Raffa.

90-29 Roma.

Grazie sono felice di aver portato un po' di fortuna spero che siano stati giocati!!!!!!!!!!!!!!!

Certo che grrrrrrrrrrrrr avevo messo nelle prima risposta anche il 31 poi cambiato con il 29 accidentaccio se lo lasciavo si beccavano un bel terno e a Roma secco, ma qualcuno sa dirmi perché se do dei numeri a chiunque escono prima o poi ma lo stesso non vale per me io butto proprio via soldi per nulla!!!!!!!!!!

Altro che fabbrica stressa nervi......... non vi dico oggi da piangere uno schifo di giornata........................... il lavoro a catena ti ammazza prima o poi...................

ma ora sono proprio felice nel vedere questo mio piccolo risultato contenta di aver intuito e vaiiiiiiiiiii ciao a tutti buon riposoRaffa65:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:eek::eek::eek:
Noooo Raffa non li ho giocati che idiota !! Non ci posso credere :-

:confused::confused::confused::confused::confused::eek::eek::eek::eek::eek: ma che barba ora capisco............. nessuno li ha giocati e tiè! il quadro estrazionale aveva pure un bel ternuzzo guarda bene 29 90 31 roma non è possibile ma perché non li hai giocati non ci credevi neppure te? beh speriamo nella prossima ciao Raffa65:confused::confused::confused::confused::confused::confused:

:eek::eek::eek:

:confused::confused::confused::confused::confused::eek::eek::eek::eek::eek: ma che barba ora capisco............. nessuno li ha giocati e tiè! il quadro estrazionale aveva pure un bel ternuzzo guarda bene 29 90 31 roma non è possibile ma perché non li hai giocati non ci credevi neppure te? beh speriamo nella prossima ciao Raffa65:confused::confused::confused::confused::confused::confused:

forse si, non ho creduto ma non personalmente in te, anzi ti ringrazio ancora! la prossima vinciamo, te lo prometto ma dobbiamo aiutarci.

forse si, non ho creduto ma non personalmente in te, anzi ti ringrazio ancora! la prossima vinciamo, te lo prometto ma dobbiamo aiutarci.

ok alla prossima........... ricordati prima pero di avere tempo e di ricordarti di giocarli i numeri altrimenti non puoi vincere se poi non li giochi!!!!!!!

Su dai forza dietro l'angolo c'è sempre la rivincita basta crederci ciaooo Raffa65:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: Cosi poi ti puoi permettere una bella crociera, o un bel viaggetto per Natale che dici? Il tuo nome Cercofortuna dice tutto.........e allora dai spalanca la porta alla fortuna!!!!!!!!!!!! D i dove sei???????????? Di Napoli non credo proprio non ti saresti fatto scappare la vincita giusto??????????Ciaoooooo Raffa65:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08