Novità

Sogno il nonno e i numeri

daddy

Junior Member
Ciao Giuseppa
vorrei cortesemente che tu mi estrapolassi dei numeri da questo sogno e il suo significato.
Ho sognato mio nonno defunto che era davanti ad una tavola e si apprestava a mangiare, poi ho sognato i numeri 8 e 61 e un cognome che iniziava con la G e nel sogno pensavo di giocare sulla ruota di Genova.
Ti ringrazio anticipatamente sul significato e l'interpretazione che mi darai per questo sogno.
un saluto.....daddy :)

I numeri mettili a GE-NA 8-61.

Qualche buona situazione sarà ormai giunta a compimento.

La nascita del nonno?

Grazie Giuseppa,
la data di nascita del nonno se non ricordo male era 25 gennaio 1902.
Quindi è un sogno positivo per il lavoro?
un saluto....daddy. :)

Solitamente i nonni e i papà li associo al lavoro, contratti, situazioni economiche o lavorative, per il sognatore o qualche familiare.
In questo caso il sogno direbbe che molto probabilmente si è giunti alla realizzazione che porterebbe soddisfazione per cui si andrà incontro ad un buon momento che potrebbe riguardare l'economia, ma anche il gioco o qualcosa che attualmente starai aspettando.

Grazieeeeee Giuseppa,
lo spero tanto.....visti i tempi.
Devo giocare anche la data di nascita del nonno?
Scusami del disturbo......daddy

Ambo secco a TO 8-61; 8 a GE, come vedi ho sbagliato a darti la ruota...il nonno era seduto davanti ad una tavola si sarebbe potuto pensare a TO, ma come si dice... fammi indovino che ti farò ricco...

Ultima modifica:
Questo è il lotto,Giuseppa.
Ho giocato i numeri del sogno di Mafi.. 8-18-90 Firenze,Milano

...8-18 su Genova

a ge e' andato 8...e 44 che da me e' tavola

Madrileno, se fosse seduto sul tavolo o se i numeri erano appoggiati sopra, in quel caso l'avrei usato come indicazione di ruota, ma il nonno era seduto davanti per cui non l'ho preso in considerazione a meno che il sognatore non mi scrive che l'ha notato in modo particolare, allora si che avrei dato TO.

Ultima modifica:
Sapete qual'e' la beffa?
Ho giocato l'ambo 8 e 61 su Genova poi ho fatto un'altra giocata con 8 61 e 90 che era l'eta' del nonno quando e' morto sempre su Genova......ed invece esce addirittura il terno su Torino.
Nella fretta ho dimenticato di giocare su tutte....volevo prendermi a sberle.
Sara' un caso ma un'altra volta che ho avuto in sogno dei numeri da un parente defunto e' uscito il terno su Torino....sara' un caso che la ruota e' la stessa?
Quella volta pero' ho vinto il terno.....
Ora non vanno piu' giocati questo numeri?
Grazie Giuseppa!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari