Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera Oceania. il 19 maggio ho sognato questi 5 numeri a MI in questo ordine 05-90-04-64-84 mi sono svegliata e li ho subito scritti) il 5 era in prima posizione. Nell'estrazione del 20 maggio uscì subito il 5 ma in 5 pos. nessuno degli altri numeri è ancora uscito a MI.Buona sera Giù, ho sognato dei numeri ma vincevo col numero 5 su Milano in prima posizione...come mi consigli di giocare?
Ti ringrazio anticipatamente
brava Oceania peccato io non ho giocato la mia cinquina sognata è uscito ambo 5-84Buonasera Oceania. il 19 maggio ho sognato questi 5 numeri a MI in questo ordine 05-90-04-64-84 mi sono svegliata e li ho subito scritti) il 5 era in prima posizione. Nell'estrazione del 20 maggio uscì subito il 5 ma in 5 pos. nessuno degli altri numeri è ancora uscito a MI.
Mi auguro che tu abbia vinto. Uscito in prima posizione. Complimenti..Ciao oceania.Grazie Elisabetta...sarà bello se lo beccherò come è dove lo sto giocando