Novità

sogno importante per giuseppa

eugeniogenio

Junior Member
Ciao Giuseppa,Ho sognato, che mi trovavo al cimitero con delle colleghe come per fare una gita, poi ad una certa ora una di loro doveva andare via ed io le ho detto, che l'avrei accompagnata per un pezzo, ricordo che era buio e camminavano tranquilli, all'improvvido , le ho detto che sarei tornato indietro a ragiungere le altre. Ci siamo salutati ed io mi sono messo a correre a più non posso per tornare indietro ed era molto più buoio di prima tanto è vero che mi sono scontrato con due bare 8 PRIMA UNA E POI UN'ALTRA) che si trovavano sul campo, il campo era tutto coperto di verde non si vedevano le tombe,sempre correndo , per tornare indietro ho incrociato prima una tigre e dopo poco un'altra tutte e due calme e mansuete, ricordo che ho avuto molta paura, ad un certo punto ho incontrato degli uomini che portavano penso una cassetta con delle ceneri, io senza fermarmi ho sceso sempre di corsa delle scale, per raggiungere le altre colleghe.
Che significato ha questo sogno per te Giuseppa? Ti ringrazio se me lo smorfierai. Buona giornata
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sognare le bare o i funerali, portano sensazioni angosciose, invece riguardano dei buoni cambiamenti anche radicali in tutti i campi in particolare nell'economia - lavoro, la fine di un momento non tanto positivo e rinascita su una situazione per il sognatore o per qualche familiare.
Sognare di essere nel cimitero è positivo, ma visto che nel tuo sogno sei al buio dice che si starai attraversando un momento non molto positivo economicamente che ti ha procurato angoscia e preoccupazione, compromettendo in parte anche un pò la salute (comunque la sofferenza economica non è da prendere all'acqua di rose perchè è vero che la salute viene prima di ogni altra cosa, ma se mancano i soldi altro che angoscia - preoccupazione - ansia......).
Il sogno ti dice di fare molta attenzione sia nel lavoro che nell'economia, il momento che stai attraversando non è dei migliori anche se dovresti imbatterti in qualche situazione che ti porterebbe miglioramento, ma che ti metterà di fronte ad un bivio per cui una scelta da fare... qualsiasi decisione prenderai sarà positiva.

Non spendere molti soldi nel gioco, ricorda che se sei in un momento positivo e il destino dice che dovrai vincere, vincerai anche solo con una giocata, se sei in un momento NO, perderai qualsiasi giocata deciderai di mettere in gioco o di eliminare... si, eliminare, perchè anche questo fa parte del destino, se si deciderà di eliminare dei numeri e questi puntualmente escono... il destino vuole che si penderanno... questo per dirti che è inutile spendere e spandere se si è in un momento di perdita niente potrà cambiare la situazione.
Se fiduciosamente hai investito su qualche numero o previsione che ritenevi buona, ma vorresti mollare perchè non riesci più a sostenerla... stringi i denti e sempre con molta moderazione portala avanti altrimenti vai a compromettere ciò che hai messo fuori fino a questo momento.
Mi farai sapere.

BA-MI 2-4-47; 2-4-47-90, anche a CA
PA 5-7; 5-7-90, questi mettili anche a TT perchè avrei altre ruote da agg. ma preferisco fermarmi a PA altrimenti la spesa sarebbe molto superiore...
 

eugeniogenio

Junior Member
Bravissima, Giuseppa, ci hai preso in pieno. Problemi economici che mi hanno portato a problemi di salute, speriamo che si sblocchi qualcosina da prendere un pò di respiro, grazie anche se dai un occhiata al sogno della donna con la barba. Ciao
 

eugeniogenio

Junior Member
Giuseppa oltre che ripeterti che sei bravissima, devo aggiungere un particolare al sogno, non sò se cambia qualcosa ma comunque io ero al cimitero al buio perchè era notte ma è come se avessi avuto una pila da qualche parte davanti al mio corpo perchè anche se correvo al buio io ciò che avevo davanti come per esempio le due bare che ho incontrato, le vedevo illuminate.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 27 giugno 2024
    Bari
    62
    68
    49
    05
    37
    Cagliari
    62
    66
    09
    69
    16
    Firenze
    70
    28
    80
    62
    18
    Genova
    62
    51
    66
    08
    53
    Milano
    05
    55
    46
    51
    56
    Napoli
    66
    12
    52
    20
    40
    Palermo
    18
    16
    67
    19
    27
    Roma
    51
    58
    17
    45
    77
    Torino
    87
    08
    85
    21
    76
    Venezia
    70
    57
    53
    78
    83
    Nazionale
    02
    56
    54
    90
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    34
    09
    15
    28
Alto