R
Roby
Guest
Non ricordo il motivo ma sono andata a casa dell'ultimo ex fidanzato
col quale ho chiuso [?] da poco e del quale ricorre il compleanno questa settimana). La casa era la sua ma lui era un altro mio ex fidanzato [:0]. In casa c'era tanta gente sconosciuta e la cosa mi ha sorpresa. Ad un tratto ho notato la presenza di una dottoressa che faceva delle visite mediche e questo mi ha giustificato il continuo via e vai di persone. Improvvisamente però mi sono accorta che c'era anche una mia vicina di casa che lo abbracciava (ho avuto la sensazione che gli facesse le condoglianze). Mi sono, allora, resa conto che il suo babbo (che vive con lui) non c'era ed ho temuto fosse deceduto
. Mi sono avvicinata a lui (che stava cucendo o rammendando, con un ago piccolo non da lana) ed ho chiesto spiegazioni. Lui mi ha confermato il decesso del padre (che, anche se molto anziano, un mese fa godeva veramente di ottima salute [:I]) e mi ha detto (quasi accusandomi
) di non avermi avvisata a causa del ns. litigio. Chi mi sa dire cosa significa tutto ciò? C'è eventualmente qualche numero da giocare? graaaaaaaazie