Novità

sogno incidente,per marina e chi vuole.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno a tutti,
stanotte un brutto sogno,mi è rimasto impresso talmente sembrava reale.
(Giuseppa so che hai preso una pausa dal forum,ma se volessi intervenire ne sarei ben felice.Il tuo aiuto è sempre prezioso.)

"Ero in auto con il mio ragazzo,sembrava fossimo in una strada molto tafficata,c'erano tantissime macchine e un camion bianco di un corriere nazionale(tnt) davanti a noi.Ad un certo punto lui mi dice "adesso le macchine si spostano a nodo,perchè in quel punto i camion si ribaltano"(so che la frase non ha molto senso,ma sono le parole che mi ha detto);gli ho chiesto cosa volesse dire e mi ha risposto che in un determinato punto i mezzi pesanti si ribaltavano,forse a causa della velocità o perchè prendevano male la strada.Quindi ad un certo punto ho visto tutte le macchine spostarsi verso destra,e ho capito che stava per succedere.Pero girandomi verso il mio ragazzo ho visto il camion proprio di fianco a lui,e allora gli ho detto di accelerare e di spostarsi dal raggio d'azione del camion,ma il camion ha sbattuto sulla sua portiera,ed io vedevo chiaramente la scena.Il camion che sbatteva dalla sua parte,io che sbattevo la testa sul vetro(ho sentito la sensazione di testa che si frantumava),poi giravo gli occhi e ho visto il mio ragazzo che andava a sbattere contro il volante.Ho pensato:"no...",e mi sono svegliata subito"
Grazie a chi vorrà.

Giada

ciao Giada, puoi provare con:
81 camion
18 camion che si ribalta
5 sbattere

81-18-5 To e tutte se hai avuto paura aggiungi 90

Marina in realtà io non ho visto il camion che si ribaltava,ma solo che arrivava di lato sul lato del conducente.Dici di giocare anche le date di nascita?Sia la mia che la sua ultimamente sono uscite frammentate.Lui ha come nascita(G.14/2/83)
Io (24/4/87).
Grazie

Giada

Marina:),se può essere utile nella mia smorfia ho:
camion 11
che investe 35

auto 26-35
con feriti 14
investita 4

che ne pensi?[:I]

Giada

è uscita su Ge la data del mio ragazzo,come iniziale del nome..due numeri ..83 14...mannaggia non l'ho giocato..pazienza..[:I]
Tra l'altro il sogno mi riportava anche il 35 da camion che investe e auto,e il 14 dava auto con feriti..;)[8)]

Giada

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73