R
Roby
Guest
ciao giuseppa, questa notte ho vissuto un sogno decisamente strano e anche un po' difficile da rendere a parole ... provo: ero con amici via da casa e non so per quale motivo o problema dovevamo tornare a casa a piedi decidendo di passare attraverso una città vicina (alba), una volta raggiunta, la città non era però come quella che conosco, ma decisamente diversa, più grande e sembrava trasmettere un senso di inquietudine che faceva sì che ci fermassimo alle sue porte. fermata dovuta anche ad uno strano "incontro": un altissimo albero, gigante, enorme e alto come nella realtà nessun albero potrebbe esserlo e questo albero (sembrava un pino o abete) aveva tutti i rami tagliati fin quasi alla sommità come si usa fare quando si devono abbattere i grandi alberi per evitare danni alle abitazioni. davanti a questo albero ci siamo fermati, guardando stupiti tanta enormità e provando un senso strano di inquietudine e pericolo. A quel punto io (non so perchè ma nel sogno ero io a decidere anche per gli altri) dico agli altri che sento che potrebbe essere pericoloso continuare e decido di cambiare strada e tagliare per le colline che circondano la città. Ci allontaniamo e voltandoci vediamo l'enorme albero abbattersi e travolgere tutto quello che si trova su quello che doveva essere il nostro cammino provocando incendi e distruzione. Ci lasciamo il tutto alle spalle e continuiamo la nostra strada nella tranquillità della campagna.
Un po' complicato lo ammetto e anche parecchio strano ...
sapresti dirmi se può avere qualche particolare significato e eventualmente se è il caso di tentare la fortuna con qualche numero?
ciao e grazie
milton
Che tu possa avere sempre il vento alle spalle, che la tua strada sia sempre in discesa e che il diavolo possa accorgersi che sei morto mezz'ora dopo il tuo arrivo in paradiso
Un po' complicato lo ammetto e anche parecchio strano ...
sapresti dirmi se può avere qualche particolare significato e eventualmente se è il caso di tentare la fortuna con qualche numero?
ciao e grazie
milton
Che tu possa avere sempre il vento alle spalle, che la tua strada sia sempre in discesa e che il diavolo possa accorgersi che sei morto mezz'ora dopo il tuo arrivo in paradiso