Novità

sogno inquietante e strano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa, questa notte ho vissuto un sogno decisamente strano e anche un po' difficile da rendere a parole ... provo: ero con amici via da casa e non so per quale motivo o problema dovevamo tornare a casa a piedi decidendo di passare attraverso una città vicina (alba), una volta raggiunta, la città non era però come quella che conosco, ma decisamente diversa, più grande e sembrava trasmettere un senso di inquietudine che faceva sì che ci fermassimo alle sue porte. fermata dovuta anche ad uno strano "incontro": un altissimo albero, gigante, enorme e alto come nella realtà nessun albero potrebbe esserlo e questo albero (sembrava un pino o abete) aveva tutti i rami tagliati fin quasi alla sommità come si usa fare quando si devono abbattere i grandi alberi per evitare danni alle abitazioni. davanti a questo albero ci siamo fermati, guardando stupiti tanta enormità e provando un senso strano di inquietudine e pericolo. A quel punto io (non so perchè ma nel sogno ero io a decidere anche per gli altri) dico agli altri che sento che potrebbe essere pericoloso continuare e decido di cambiare strada e tagliare per le colline che circondano la città. Ci allontaniamo e voltandoci vediamo l'enorme albero abbattersi e travolgere tutto quello che si trova su quello che doveva essere il nostro cammino provocando incendi e distruzione. Ci lasciamo il tutto alle spalle e continuiamo la nostra strada nella tranquillità della campagna.

Un po' complicato lo ammetto e anche parecchio strano ...
sapresti dirmi se può avere qualche particolare significato e eventualmente se è il caso di tentare la fortuna con qualche numero?
ciao e grazie
milton

Che tu possa avere sempre il vento alle spalle, che la tua strada sia sempre in discesa e che il diavolo possa accorgersi che sei morto mezz'ora dopo il tuo arrivo in paradiso

porto su in attesa di una eventuale risposta di giuseppa o franleva ...

Che tu possa avere sempre il vento alle spalle, che la tua strada sia sempre in discesa e che il diavolo possa accorgersi che sei morto mezz'ora dopo il tuo arrivo in paradiso

riporto su

Ciao,Milton.Gli alberi abbattuti indicano noie finanziarie;visto che l'albero e' caduto su quello che avrebbe dovuto essere il Tuo cammino,cio' significa che Ti sei trovato o Ti troverai qualche noia,ma la supererai brillantemente(nel sogno hai trovato un'altra strada).

40 albero
32 albero tagliato
90 enorme
72 meraviglia
90 paura.

40-32-90-72 Bari,Milano(se vuoi,tutte)

16.gif
Pino.gif

porto su ....
mi interessa sapere cosa ne pensa giuseppa e qual è la sua interpretazione se il tempo a disposizione lo consente
ringrazio in anticipo

Quello che ti ha scritto Franleva va bene.

Considerando che la strada è il persorso della vita: se la vedi libera, lunga e facilmente percorribile, ti dice che non ci sono problematiche da superare, mentre con blocchi, un momento di blocco su una tua situazione attuale o decisione da prendere, non è il momento, mentre decidendo di cambiare strada, riuscirai a trovare il modo di venirne fuori con soddisfazione; con sassi, curve o ostacoli da svincolare, ma vai avanti ugualmente, ti dice che con fatica e difficoltà si riuscirà ad arrivare a compimento del progetto.

Immagina ciò che ti spiego: sei in una strada dove x un intoppo ti ostacola a proseguire, in quel caso decidi di cambiare strada e voltandoti vedi che hai fatto bene a fare quella scelta.

Ora pensa: sei in un momento difficoltoso, potrebbe essere che dovrai fare delle scelte o prendere delle decisioni che potrebbero essere lavorative, economiche, un acquisto giò fatto e che in un certo modo non vedi una via d'uscita, ecc. in questo caso rifletti xchè troverai il modo x evitare questi intoppi e riuscire a realizzare il tuo progetto.

Ti faccio un altro es. che riguarda il gioco, ma anche un investimento, un acquisto già fatto: se hai investito una cifra x una situazione che non potrai più portare avanti e avresti deciso di mollare, il sogno ti suggerisce di non arrenderti, ma di trovare un'altra strada che ti possa permettere di non perdere nulla e riuscire ad arrivare alla realizzazione.

Se vorrai ti racconterò un episodio analogo che riguardava il lotto.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie giuseppa ... davvero grazie ...
In effetti il momento è davvero un po' difficile e devo prendere delle decisioni per il mio lavoro ed è come pensavo, un ostacolo che ingombra il cammino, un ostacolo da superare e dal quale non farsi indurre a desistere ed a cambiare strada ... Proprio su questo ti ho postato una richiesta nella sezione cartomanzia ma non ho fretta, se vorrai e riterrai di darmi un consiglio sai che te ne sarei grato.
Se ti va di raccontarmi l'episodio analogo lo leggerò con piacere ... credo che tu sia una persona speciale e che tu abbia un dono raro (e non mi riferisco ai numeri seppur sia eccezionale la tua bravura), il dono dell'umanità, quella straordinaria umanità che traspare da tutti i tuoi interventi ...
a presto
marco

porto su

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari