Novità

Sogno inquietante x Giuseppa o chi può

crisania

Super Member >GOLD<
Ciao, è tutto cambiato e non riuscivo più ad entrare....:confused:

Vengo al sogno, però chiedo solo l'interpretazione.....senza numeri.

Questa sogno (o direi incubo) l'ho fatto questa mattina poco prima di alzarmi....

Ho sognato che passeggiavo con una amica in una strada ad un certo punto ci fermiamo e ci giriamo vedendo un uomo venire verso di noi...Rigido, impettito e vestito di nero, quest'uomo era alto e magro (vagamente sembrava Lurch TV ACRES: Horror > Monsters > Ted Cassidy as Lurch the Butler (The Addams Family) della famiglia Addams ma più bello ) comunque quest'uomo ci supera ma continua a guardarci camminando all'indietro.
Noi ci spaventiamo un pò e cerchiamo un bar in cui entrare ma lui e li, allora usciamo di corsa ed entriamo in un bar più lontano pensando di averlo seminato, ma dopo poco eccolo che entra sempre con lo sguardo fisso verso di noi che chiediamo aiuto al barista e a quel punto suona la sveglia......

mi sono svegliata inquieta, che vorrà dire?

grazie Laura

C'è qualcosa che ti porti dietro da tenpo che ti fa stare preoccupata e poco serena...è un problema o un qualcosa da cui fuggi, perchè incosciamente non hai tutta questa voglia di affrontarla e mettere la parola fine a questa situazione. Ti inviterei a trovare più coraggio in te e sbarazzarti una volta per tutte da questo peso se vuoi che la vita proceda verso una strada più serena e tranquilla...
Ciao :)

ciao Frizzi, grazie per la risposta....accidenti ci hai preso in pieno:eek: purtroppo non è cosi facile, sono in questa situazione perchè l'ho voluto io e se all'inizio è stato doloroso adesso, più passa il tempo e più mi pesa(non sto qui a mettere particolari )
grazie ancora.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10
    73
    Cagliari
    55