Novità

Sogno inquietante x Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissima Giuseppa,
ti spiego un sogno fatto stanotte che mi ha davvero inquietato:
Avevo appena avuto un figlio e, all'uscita dell'ospedale mi ricordo di dover passare in ufficio per sistemare una questione. Arrivo in ufficio e appoggio il portantino sul tavolo del mio uffio e, visto che il bimbo dormiva, vado nell'uficio della mia collega a sistemare la questione e a scambiare due chiacchere.... io mi sentivo male in quanto mi sembrava di aver abbandonato il mio bambino
Torno in ufficio con la collega che prende il bambino e vedo che è molto piccolo e morto... con le cavità degli occhi vuote... nerissime! La cosa strana è che aveva in testa la tazza del thè che uso normalmente a casa...
Non ho figli e nemmeno in progetto.. almeno fino al prossimo anno...
Sono tutt'ora agitata nel ricordare il sogno e spero che non sia un brutto presagio!
Grazie tantissimo

Ary

Il sogno indica sofferenza e un momento di difficoltà o disagio economico attuale o che sarà in procinto di arrivare.
Potrebbe anche riguardare qualche spesa in più o più alte del previsto o spese impreviste.
Potrebbe anche indicare un progetto andato a termine, ma non a buon fine come ti eri proposta oppure ti saresti tolta un peso, ma non del tutto x il sorgere di qualche problematica o intoppo.

Fammi sapere

BA-MI 1-19-38

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

BA-MI 1-19-38

:) * Ari il 2/11 al 1° colpo su MI 38-19

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

BA-MI 1-19-38

:) * Ari ancora un ambo su MI 19-38

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giuseppa, non prendermi per pazza...
Quando ho letto la tua interpretazione del sogno ci sono rimasta male.. anche perche´ noi giovani sposini viviamo sempre nella speranza che tutto fili liscio... altrimenti...
Percui... scaramanticamente non ho voluto giocare...
Stasera ho scoperto cosa era la "spesa imprevista" ossia il frigor da cambiare (dopo solo 3 anni) e ho guardato subito qua...
Che sciocca sono stata... ma ti assicuro che non e´stata sfiducia nei tuoi confronti... solo una stupida forma di scaramanzia...
Spero che tu in futuro mi aiuterai ancora.. e spero che qualcuno abbia giocato i miei numeri...
Ora mi mangio le mani... specialmente a fronte della spesa...
Che dici.. li gioco ancora?
La settimana prossima ´saranno il compleanno di mia sorella e mio nipotino... casomai avessi qualche suggerimento.
Scusa se questo mio comportamento ti ha deluso e, comunque sia.... COMPLIMENTI! Sei davvero impagabile nella tua dedizione... e sopratutto nei risulatati...
Grazie e scusa ancora!

Ary

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86