Novità

Sogno la mia mamma morta (x Guiseppa)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa,

Premetto che mia mamma è morta 1 anno e mezzo fa (in meno di un mese si è ammalata ed è mancata) il giorno dopo è morto mio padre nel giro di 24 ore ore sono rimasta senza nessuno.

Mio papà me lo sogno di tanto in tanto ma non spesso, mia mamma invece almeno 4/5 volte al mese ed è sempre un sogno angosciante.
Le situazioni ed i contesti sono diversi ma il sogno è sempre lo stesso! io sò che sta morendo, che deve morire, la vedo sofferente in piedi (mai in 1 letto d'ospedale) ma sò che sta per lasciarmi, lei parla ma non di cose importanti e comunque non mi ricordo cosa dice, sò solo che mi sveglio angosciata con le guange e il cuscino zuppo di lacrime.
Mi potresti aiutare a capire cosa vuol dire questo sogno?
mia mamma era nata il 2.4.44 ed è morta il 6.3.07, più che i numeri smorfiati vorrei sapere perchè faccio sempre lo stesso sogno, mai una volta che la sogno serena e felice.

Grazie 1.000 per il tuo aiuto

Elena78

Elena , scusa l intromissione nel tuo post.......ma non potevo farne a meno, dopo che ho letto che hai perso entrambi i tuoi genitori in così poco tempo,.....volevo solo mandarti un forte abbraccio,......sicuramente non deve essere stato facile per te.ciao .Carmen

Non è che lei non stia bene, il discorso qua è un altro.
Evidente che con lei avevi un bellissimo rapporto oltre che madre - figlia, di complicità, consigli, confidenza, cosa che con tuo padre non avevi x cui non sei ancora riuscita a superare il fatto di averla persa così improvvisamente.
Ti manca in tutti i minuti della giornata, in tutto ciò che devi intraprendere, ti manca il suo aiuto, i suoi consigli e soprattutto la sua spalla su cui ti appoggiavi tutte le volte che ne avevi bisogno.

Elena la perdita di entrammi i genitori in poche ore l'uno dall'altra è stata veramente una brutta botta, ma vedi credo che quelle due persone si volessero un mondo di bene e non sarebbero riusciti a sopravvivere bene lontani, mi spiace dirlo x te, ma forse x loro è stato meglio così e scusami se mi sono permessa, ma in questo modo li vedo sempre vicini e legati.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Si hai ragione erano molto legati, mia madre nn avrebbe sopportato la vita senza mio padre e viceversa, ma sognarla sempre sofferente mi angoscia! hai ragione anche sul punto che io mi appoggiavo molto a lei e ora senza più nessuno dei 2 i sento perduta,dici che il sogno che faccio spesso non riguarda lei che nn stà bene dov'è ma riguarda la mia sofferenza??

Grazie per le tue parole mi sono state di conforto

p.s. grazie anche a Carmen per l'interessamento, e........... si Carmen è stata dura e lo è anche oggi anche e forse + di prima

Elena78

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37