Novità

sogno mamma

kira

Premium Member
ciao Giuseppa, sotto il portico di casa mia (dove abitavo da ragazza) vedo mio fratello e gli kiedo "dov'è la mamma?" " è andata a dormire mi risponde, allora salgo le scale e vedo mia figlia a letto e davanti c'era un altro letto dove c'era la mia mamma e le kiedo xkè fosse già a letto, lei mi risponde ke aveva sonno ma aveva gli occhi di una persona ke nn stà bene ma nn le dico niente ..poi mi sono svegliata ma mi è rimasta impressa quell'immagine :confused::confused:
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
C'è qualche situazione familiare e potrebbe riguardare l'istituzione che non sta procedendo come vorresti e di conseguenza sta andando per le lunghe... vorresti si possa risolvere quanto prima perché in qualche modo ti sta stancando, qualcosa per la quale bisognerebbe prendere delle decisioni in modo da sollecitare e tenerla sveglia altrimenti si metterà ancora a riposo e si allungheranno i tempi di risoluzione.
Ba.FI.Mi 5.49.52
 

kira

Premium Member
È così,sono veramente stanca di questa situazione ma tanto,ti farò sapere x ora grazieeee
 

kira

Premium Member
ciao, forse siamo alla fine di un (incubo) 🤦‍♀️🤦‍♀️ ...... ero in cortile (dove abitavo da ragazza) e avevo in mano un lukketto ke volevo mettere sulle ante ke davano sulla strada x paura dei ladri, ma mancavano i kiodi e allora vedo mio fratello e li kiedo a lui ke me li trova,poi mi dice: la mamma è già uscita ma la troverai dai Degani (è una fam.del paese) e io esco dal cortile vado x mettere il lukketto e kiudere la finestra sento la voce della mamma poi la vedo uscire dal portone con una signora.....poi mi sono svegliata...........sarà la fine della mia storia? aspetto il tuo responso 😻
mi avevi detto ke x il compleanno della mamma succedeva qualcosa..siamo vicini 28-5-07 SPERIAMO
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Potrebbe si, fare riferimento a quella situazione che sappiamo, ma ti dice anche di fare molta attenzione a qualcuno che potrebbe fare delle chiacchiere che porterebbero delle problematiche.

CA-FI 5.26.50.89
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto