R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa. Vorrei raccontarti il sogno che ho fatto stanotte, premetto che io non ricordo mai quello che sogno, al limite qualche piccolo flash senza senso. Ho sognato che nella piazzetta di una località turistica che non conosco c'era una piccola folla di persone attorno a un chiosco che vendeva biglietti "gratta e vinci"; sul tetto del chiosco c'era un cartello con scritto "4 Euro". Mi informavo e mi qualcuno mi diceva che stavano vendendo i biglietti del Milionario con lo sconto. Io allora pensavo di comprarlo. Poi nel sogno vedevo mio marito con un foglio in mano che andava a mettersi a letto. Gli chiedevo cosa fosse: era la fotocopia di un gratta e vinci vincente 100 milioni di Euro (o forse 100.000, non so, io però ricordo milioni). Quello che ricordo è che mio marito minimizzava, forse mi diceva pure che il biglietto non era suo ma di un collega. Non ricordo altro. Volevo dirti pure che compro il "gratta e vinci" molto raramente, soprattutto quello da 5 euro. Inoltre mio marito non gioca mai e non compra gratta e vinci. Cosa può significare? Ci sono dei numeri buoni da giocare? Grazie, buona giornata.