R
Roby
Guest
Ho sognato mio nonno defunto, era un sogno in cui però non l'ho mai visto. Credo che mi voglia solo indicare la ruota di Bari e Milano. Vicino alla sua casa affacciandomi dietro una casa ho visto il "culo di una donna nudo". Poi mi sono allontanata e ho "Chiamato ad alta voce mio nonno"che doveva raggiungermi e temevo che non mi trovasse. Poi sono andata a casa sua e vedevo tante"icone appese al muro una sopra l'altra, molte erano con la Madonna, madonne diverse tra loro"
Poi mi sono messa a cercare un quadretto che volevo vedere perchè ci avevo fatto mettere una medaglia all'interno. Questo quadretto non lo trovavo, " cercavo" anche nel cassetto del como', pensavo che mio nonno l'avesse nascosto perchè la "medaglia era d'argento" e quindi aveva paura che qualcuno la rubasse.
Le voci che mi hanno colpito di piu' sono:
Vedere culo di donna nudo
Chiamare ad alta voce mio nonno
Icone
Icone con Madonna
Medaglia d'argento
Non so se sono utili anche
quadretto con medaglia ??
Cercare
Nascosto
Aspetto la vostra risposta[][][]
Poi mi sono messa a cercare un quadretto che volevo vedere perchè ci avevo fatto mettere una medaglia all'interno. Questo quadretto non lo trovavo, " cercavo" anche nel cassetto del como', pensavo che mio nonno l'avesse nascosto perchè la "medaglia era d'argento" e quindi aveva paura che qualcuno la rubasse.
Le voci che mi hanno colpito di piu' sono:
Vedere culo di donna nudo
Chiamare ad alta voce mio nonno
Icone
Icone con Madonna
Medaglia d'argento
Non so se sono utili anche
quadretto con medaglia ??
Cercare
Nascosto
Aspetto la vostra risposta[][][]