R
Roby
Guest
Premesso che non sogno mai o se lo faccio non ricordo di averlo fatto, ma ogni tanto mi è capitato di ricordorli, cosa che mi è successo nella mattinata decorsa che è il seguente. Io (05.08.1950)unitamente a mio figlio minore (Maurizio 20.08.1983) stavamo viaggiando a piedi e stavamo percorrendo un fiume in quanto vi era solo quel passaggio, quando ho visto due serpenti nel letto del fiume che si dirigevano verso mio figlio. Io con un bastone ne ammazzavo uno e l'altro si allontanava. Scivolavo e ruzzolavo e mi fermavo, non so precisare se era una spiaggia o era il deserto, presumo quest'ultimo in quanto appena ripresomi ed aperto gli occhi notavo che era buio vi erano dei ciuffi di erba e delle persone vestiti di nero del tipo arabi. Mi toccavo la tasca dei pantaloni e mi accorgevo che non avevo i documenti dicendo di averli persi e che vi erano pure 70 Euro. Subito mi trovavo in un villaggio ove ero seduto ad un tavolo con una persona che gli avevo raccontato l'accaduto quando notavo venire verso di me una persona a me conosciuta che non ricordavo il nome, il quale mi diceva che era venuto dal suo paese della Sicilia per portarmi i documenti in quanto li aveva trovati ed avendo letto il mio nome si era preoccupato di portarmeli. Dopo mi sono svegliato.
Poichè non sono stato in parti di fiumi ne nel deserto, desideravo sapere casa significa il sogno e se vi sono dei numeri che si possono giocare.
Grazie anticipatamente per la risposta. Ciao Licos
Poichè non sono stato in parti di fiumi ne nel deserto, desideravo sapere casa significa il sogno e se vi sono dei numeri che si possono giocare.
Grazie anticipatamente per la risposta. Ciao Licos