Novità

Sogno nonna defunta...per Giuseppa o Pinuccio

crisania

Super Member >GOLD<
Questa notte ho sognato la mia nonna materna, morta nel 1992, era tranquilla...sorrideva, ad un certo punto vedo che sta scivolando per terra dal divano dove era seduta, allora la tiro su, poi cerco di sistemarle i capelli (che aveva molto lunghi) ma non riesco a fare la crocchia che portava....poi ad un certo punto la guardo e le chiedo? Sai chi sono? Ma lei non mi riconosce, però sorride e allora l'abbraccio forte e anche lei lo fa....

è stato un bellissimo sogno

Cosa può significare e ci sono numeri? grazie !!

Ti chiedo: nella realtà c'è qualcosa che vorresti riuscire a realizzare o a mettere a posto, ma non ci riesci, anche se ci metti tutta la tua buona volontà e questo probabilmente ti porta a tralasciare?
Se è così il sogno ti dice di avere pazienza, di non mollare, ma insistere perchè ce la farai... infatti la nonna era contenta e soddisfatta per cui procedi, vai avanti (rifletti e capirai da te a cosa fa riferimento il sogno) potrebbe sicuramente riguardare una situazione affettiva, anche se non escluderei una parte legata all'economia.

Qual'è la sua nascita?

BA-MI-NA 6-17

Ciao Giuseppa...si...c'è qualcosa...vorrei tornare a vivere nella mia città natale (dove vive mia figlia e i miei familiari) ma per il momento è difficile perche devo aspettare che mio marito vada in pensione e cioè ancora tre anni almeno. Riusciamo ad andare ma meno spesso del solito e qui arriviamo all'altro punto...quello economico. Certo ...c'è chi sta peggio ma sono sempre pensieri che non fanno stare sereni. :-(
La mia nonna si chiamava Alice, era nata il 29/06/1909
Ciao e grazie...sempre puntuali le tue risposte.

Ultima modifica:
Prova a mettere in gioco la nascita di tua nonna.
Come ben sai, tutto ciò che riguarda i defunti lo faccio mettere in gioco su BA-MI SEMPRE e nel tuo caso ti farei aggiungere NA-PA

BA-MI E NA-PA 6-9-29

Su PA oltre la terzina prova a mettere i due ambi 29-9; 29-6

Come vedi, i sogni PARLANO...

Ti auguro, anche se con molta pazienza, di riuscire a realizzare il tuo grande sogno.
Ti dirò che ti capisco e se avessi i miei figli sposati nel paese della mia nascita e non qua dove mi sono dovuta spostare, anch'io me ne tornerei volentieri, tra i miei familiari, mentre qua ci sono loro e i miei nipoti per cui la mia famiglia è qua e non riesco ad allontanarmi da loro, comunque il mio più grande desiderio sarebbe tornare nel paese...

Grazie Giuseppa...proverò a mettere anche questi numeri. Non posso investire molto però lo faccio perché il sogno era troppo bello. Grazie anche per la tua risposta...so che dovrò aspettare ancora ma è dura e le finanze non aiutano per gli spostamenti. Ciao un bacio

Non so di che zona sei tu, io della Puglia, ma in basso Lecce, per cui i km sono tanti quasi 1000 e anche gli anni , da più giovane ci andavo spesso anche tre-quattro volte l'anno, ora a volte passano anche due-tre anni a meno che non c'è qualche situazione alla quale non posso mancare... gli anni passano, si invecchia e si fatica a percorrere tutte quelle ore in macchina (aereo o treno non fanno per me).
Certo che se i miei figli abitassero giù...volerei per fermarmi definitivamente.

Io sono di Massa (MS) in Toscana i km sono 250, prima andavamo un paio di volte al mese adesso se va bene andiamo una volta....purtroppo tra benzina e autostrada ci costa un po' troppo. (la nostra situazione economica è cambiata un po' da quando stanno decurtando lo stipendio di mio marito per "merito" di un certo politico di qualche legislatura fa) Mia figlia ha 30 anni, qualche volta è venuta qui a Milano anche lei ma lavora in un centro commerciale e sempre di domenica....conciliare le cose non è facile. Aspetto le vacanze di Natale perché cosi staremo giù qualche giorno.
Ciao Giuseppa, buona serata.

6-17 sulla nazionale. Non gioco ma su quella ruota e non l'ho fatto neanche oggi :-( brava Giuseppa. Grazie comunque. Mi consigli di riprovare ?

Ultima modifica:
BA-MI E NA-PA 6-9-29

Su PA oltre la terzina prova a mettere i due ambi 29-9; 29-6

SU PA 6-10 ambetto
SU TT (VE) 9-29 ambo secco

(Untitled)

]BUONA SERA CRISANIA , HO VISTO QUESTO TUO SOGNO POSTATO IN UN ALTRO FORUM ,
VOLEVO CHIEDERTI COME MAI,NON HAI FIDUCIA DI GIUSEPPA ?

Ultima modifica:
Fior di Loto scusa ma a te che importa...comunque se proprio vuoi saperlo ho giocato solo i numeri di Giuseppa e la ringrazio.
Devo rendere di conto a te per caso?

Non importa crisania, probabilmente per fior di loto era una semplice curiosità.
Non so come si sono comportati i loro numeri e quale spiegazione ti è stata data, la cosa che a me fa piacere è vedere che i numeri dati da me hanno dato esito e dalla conferma che mi hai dato, anche la spiegazione è stata giusta...il resto non mi interessa anzi mi fa piacere vedere che fate i confronti e in questo modo farvi la vostra idea su chi seguire, non importa chi, sta a voi valutare...anche se per tutti non è sempre festa, c'è chi ci prende in una cosa, chi in un'altra, nessuno è infallibile e io meno di altri.
Buona giornata

Ultima modifica:
Grazie Giuseppa, speravo in una risposta come questa :-) Quello che mi ha dato fastidio (se Fior di Loto non lo sapesse) è avere scritto in maiuscolo ...quindi come se fosse un'accusa.
uscito secco sulla nazionale, purtroppo , problema mio, mi rifiuto di giocare in quella ruota e quindi non la considero.
Per quanto riguarda l'altro forum, come hai scritto, si tratta di pura curiosità, mi hanno dato anche li dei numeri (che non ho giocato) e sono anche usciti ma non mi importa....

Cara Fior di loto se non apprezzassi Giuseppa non le chiederei spiegazioni per i miei sogni...che puntualmente interpreta correttamente.

Ciao e grazie ancora :-)

crisania non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma ti garantisco che fior di loto è un ragazzo appostissimo e non è tipo da urlare, anzi...evidentemente ha il tasto delle maiuscole attivo perchè scrive sempre in maiuscolo... ma questo te lo confermerà lui stesso quando ti leggerà.
Non per puntualizzare, ma per essere precisa, degli altri numeri è venuto un ambo in terzina a TT, ...non credo sia la stessa cosa.

mentre quelli dati da me hanno dato ambo secco a ruota e ambo secco a TT.... ultimamente non esce nulla, non ho grandi soddisfazioni, questo sogno è stato abbastanza fruttuoso...lascia che non l'hai giocato, ma i numeri c'erano...

(Untitled)

CIAO CRISANIA ,SONO ENTRATO ADESSO NEL FORUM ,IO SCRIVO SEMPRE IN MAIUSCOLO HO DATO UN IMPRESSIONE SBAGLIATA SCRIVENDO IN MAIUSCOLO COME FOSSE UNA ACCUSA DA PARTE MIA ,NON ERA MIA INTENZIONE ERA SOLAMENTE UNA MIA DOMANDA, SE TI SEI SENTITA FERITA TI CHIEDO SCUSA, BUONA GIORNATA .

Nessun problema....io sono in vari forum e nessuno scrive in maiuscolo e per questo ho letto cosi il tuo messaggio...Fior di Loto, con questo bel nome pensavo fossi femmina :-) .

Giuseppa, io ho rimesso in gioco il 6-17, erano usciti sulla nazionale....ci riprovo, sia mai che escano ancora :-) e poi ho rigiocato anche l'atra terzina...Seguo il vecchio sistema del giocare per tre volte (non so se il detto vale in tutta Italia ) Ciao ciao

crisania;n1935831 ha scritto:
Nessun problema....io sono in vari forum e nessuno scrive in maiuscolo e per questo ho letto cosi il tuo messaggio...Fior di Loto, con questo bel nome pensavo fossi femmina :-) .

Giuseppa, io ho rimesso in gioco il 6-17, erano usciti sulla nazionale....ci riprovo, sia mai che escano ancora :-) e poi ho rigiocato anche l'atra terzina...Seguo il vecchio sistema del giocare per tre volte (non so se il detto vale in tutta Italia ) Ciao ciao

crisania, io il sistema delle tre volte non l'ho mai sentito, ora con le tredici estrazioni mensili, meno che mai...

giuseppa;n1935833 ha scritto:
crisania, io il sistema delle tre volte non l'ho mai sentito, ora con le tredici estrazioni mensili, meno che mai...

Infatti...risale ai tempi in cui si giocava solo il sabato :-P, non so, l'ho sempre sentito dire. . Adesso si gioca un po' troppo. Io comunque ho la mia regola, non mi accanisco sui numeri se escono sono contenta altrimenti pace :-). Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69
    60