Novità

Sogno nonna morta per Giuseppa e Pinuccio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lulù11
  • Data di inizio Data di inizio
ciao ti volevo chiedere se vuoi regalare questo ambo al forum ne sarei felice in questo periodo il lavoro personalmente mi va male mio marito e in cassa integrazione certo non e che si risolve ma mi aiuterebbe moltissimo per le piccole spese

per quanto riguarda l ambo a napoli si dice numeri sognati per napoli van giocati comunque io aggiungerei anche bari

Giuseppa i numeri non si dicono mi sa :)
Potresti darmi dei numeri? Mia madre ricorda gli occhiali da vista sporchi e le mani sporche di nero..
Mi consigli una ruota dove giocare l'ambo e una lunghetta? grazie

Ultima modifica:
Giuseppa i numeri non si dicono mi sa :)
Potresti darmi dei numeri? Mia madre ricorda gli occhiali da vista sporchi e le mani sporche di nero..
Mi consigli una ruota dove giocare l'ambo e una lunghetta? grazie

Lulù chi l'ha detto che i numeri non si dicono quando qua nel Forum ci dividiamo di tutto compresi i numeri sognati...

L'invidia????Ahahahah....fai ridere.Ma che ne facciamo del tuo ambo.Te lo puoi tenere tranquillamente.E' il modo in cui hai trattato Giuseppa che è semplicemente maleducato.

eh la maleducazione....

Secondo me non è vero che ha sognato l' ambo ,è solo un modo per stuzzicare la nostra curiosità !
Le persone così le tengo alla larga ...mi portano sfiga .

Ultima modifica:
Ciao,baby.Mi conosci un pochino,sai come la penso.Ho un rispetto immenso per Giuseppa,Lei merita la mia e la vostra stima.

E vero ti conosco poco ma mi basta. Anche io ho un immenso rispetto per giuseppa e, per tutti coloro che ci aiutano nel forum, mi dispiace davvero incorrere in questi personaggi alla Paolini..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari
    54
    20